Kanye West torna a Los Angeles dopo la separazione da Kim

Kanye West Torna A Los Angeles Dopo La Separazione Da Kim Kardashian
Kanye West torna a Los Angeles per la prima volta da quando si è diffusa la notizia della sua separazione da Kim Kardashian. Il rapper di 43 anni è stato fotografato domenica scorsa quando è arrivato con un jet privato all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles, proveniente dal suo ranch a Cody, nel Wyoming, dove si era rifugiato.
Kanye West torna a Los Angeles e mentre scende dall’aereo accompagnato dai membri del suo staff ha un’espressione cupa. Il cantante e stilista portava ai piedi le sue Yeezy Foam Runner, pantaloni di pelle invecchiata e una felpa color senape con cappuccio.

All’inizio di questo mese il magazine newyorkese Page Six ha rivelato in esclusiva che la Kardashian, 40 anni, e West si avviano al divorzio dopo quasi sette anni di matrimonio. Rappresentata dall’avvocato divorzista Laura Wasser, l’imprenditrice, attrice e modella spera di raggiungere un accordo pacifico prima di presentare ufficialmente le carte al tribunale, in modo che lei e West possano accordarsi sul patrimonio e sulla divisione delle loro proprietà.

Sebbene la serie “Al passo con i Kardashian” finisca nel 2021, una fonte aveva rivelato a Page Six che arriveranno novità “col botto”, a quanto pare i problemi coniugali della coppia saranno un argomento principale della trama nell’ultima stagione dello show.”Hanno filmato Kim mentre parlava dei suoi problemi matrimoniali”, ha detto la fonte. “Ma tutte le persone coinvolte hanno un accordo di non divulgazione, perché il finale ancora è lontano. Kim deve girare intorno al fatto che è stanca di lui”.

Kanye West e Kim Kardashian nel 2014 hanno celebrato le nozze a Firenze, al Forte Belvedere, con una cerimonia privata. Sono i genitori di quattro figli: la figlia di 7 anni North, il figlio di 5 anni Saint, la figlia di 3 anni Chicago e il figlio di 1 anno Salmo.