Katy Perry a spasso con la figlia Daisy Dove di 6 mesi

Katy Perry A Spasso Con La Figlia Daisy Dove Di 6 Mesi
Katy Perry ha portato la figlia di 6 mesi Daisy Dove a fare una passeggiata al sole mentre era in vacanza con Orlando Bloom alle Hawaii.

La regina del pop Katy Perry è apparsa in versione mamma durante una recente vacanza alle Hawaii, quando è stata vista portare sua figlia di 6 mesi, Daisy Dove, a fare una gita in un passeggino.

La conduttrice di “American Idol” è stata raggiunta sull’isola del Pacifico dal suo compagno Orlando Bloom. La Perry, smessi i suoi soliti abiti di scena, indossava un cappellino da baseball con la scritta “MAMA”, una canotta casual e dei leggings da allenamento.

Indossava anche una mascherina per proteggersi dalla pandemia di COVID-19, anche se la teneva abbassata sul mento perché non era vicina a nessun estraneo, come si nota dalle foto, che sono state scattate giovedì scorso. La piccola Daisy era protetta dal forte sole tropicale da un adorabile cappellino bianco, una tutina verde acqua e il tettuccio della carrozzina.

Katy Perry, 36 anni, e Orlando Bloom, 44 – hanno recentemente acquistato una villa da 14,2 milioni di dollari a Montecito, in California. Hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta nel 2016, ma si sono lasciati intorno a marzo 2017. Hanno ripreso la loro storia d’amore all’inizio del 2018 con un viaggio alle Maldive. La cantante è stata precedentemente sposata con Russell Brand dal 2010 al 2012. Dal 2012 al 2014 ha avuto una relazione con il cantautore John Mayer. Bloom è stato sposato con Miranda Kerr dal 2010 al 2013 e condivide con lei il figlio Flynn di 10 anni.

A marzo 2020, in occasione del lancio del videoclip del brano Never Worn White, la cantante ha annunciato la sua gravidanza, rivelando successivamente di essere in attesa di una bambina. Il 26 agosto 2020 nasce la prima figlia della coppia, Daisy Dove Bloom.