Katy Perry mamma orgogliosa, Daisy ha cambiato la mia vita

Katy Perry Mamma Orgogliosa, Mia Figlia Daisy Ha Cambiato La Mia Vita
Katy Perry mamma orgogliosa è molto contenta della sua vita privata! La cantante e attrice Katheryn Elizabeth Hudson, questo il suo vero nome, lo ha sbandierato ai suoi fan durante una sessione live di Instagram. L’artista 36enne ha detto chiaramente che la figlia Daisy le ha cambiato la vita, ora è una donna più dolce e affettuosa.

“Ha cambiato la mia vita e continua ancora a cambiare la mia vita”, ha rivelato Katy ai fan, aggiungendo che ha dovuto imparare a dare la priorità al tempo da dedicare alla figlia di 5 mesi durante le sue giornate impegnative.
“Penso che ti rendi conto che quando diventi madre … devi solo concentrarti sull’essere una madre”, ha spiegato Katy. “E non è perché non ami le altre persone, no per niente, è solo che vuoi essere una grande mamma … Quindi molte cose cambiano quando diventi mamma ed è il miglior lavoro del mondo”, ha continuato la cantante. “Te lo consiglio vivamente, quando sei pronta.”

Katy Perry da mamma ha anche detto che la figlia Daisy l’ha aiutata a imparare a rallentare i suoi ritmi e ad amare ogni giorno. “Vedo mia figlia cambiare così tanto negli ultimi cinque mesi e guardando le prime foto, ‘Whoa’ com’è cresciuta … ora ha le guance tozze.” La cantante ha aggiunto: “In un certo senso, mi ha davvero incoraggiato ad essere ancora più presente e ad apprezzare ogni giorno. E tutto quello che abbiamo è questo momento. Quello che è promesso è questo momento e nient’altro”.
Katy Perry è stata sposata con l’attore Russell Brand dal 2010 al 2012. Ha poi avuto una relazione con il cantautore John Mayer, e dal 2018 ha una relazione con l’attore Orlando Bloom. Il 26 agosto 2020 è nata la prima figlia della coppia, Daisy Dove Bloom.

Orlando Bloom per dimostrare a Katy tutto il suo amore le ha scritto un messaggio commovente dopo l’esibizione della cantante al “Celebrating America”, lo show per l’insediamento del presidente Biden.