Kevin Costner confessa: Sono un papà normale di sette figli

Kevin Costner Confessa
La vita di Kevin Costner è tutt’altro che ordinaria, come può esserla quella di una megastar con numerosi film cult al suo attivo. Ma al di fuori del mondo dello spettacolo, l’attore ammette di essere solo un padre di famiglia qualunque.

Kevin Costner, 67 anni, ha tre figli con l’attuale moglie Christine: Cayden, 15, Hayes, 13, e Grace, 12 anni. Oltre alle figlie Annie, 38, Lily, 36, e il figlio Joe, 34 anni, avuti dall’ex moglie Cindy Costner, e al figlio Liam, 26 anni, avuto dall’ex Bridget Rooney.

“Fuori dal lavoro sono un padre e sono un marito, ma il mondo non gira intorno a me”, ha detto in una recente intervista. “Quando non sto girando un film, vivo e sono in autostrada con mia moglie, portiamo i ragazzi in giro o aspetto che escano da una festa, mentre mi giro i pollici. La gente ha un’idea sbagliata di come funziona la mia vita”.
Costner ha anche insistito sul fatto che sta facendo esperienza da genitore, come qualsiasi altra mamma e papà.

“Devi metterti a terra e giocare con loro”, ha aggiunto. “Insegni loro a essere indipendenti – e la parte triste è che lo diventano. Sono come qualsiasi altro genitore: sto cercando di capirlo.”

Il figlio di Costner, Hayes, apparirà anche nella sua prossima serie. L’attore ha rivelato di aver scelto suo figlio Hayes per lavorare al suo fianco, in parte per continuare a legare con lui.

“L’ho fatto apposta, così poteva uscire con me. E la stessa cosa ho fatto per Cayden, e lo stesso per Grace.”, ha detto.

Oltre agli impegni di genitore, Costner porta avanti la sua carriera nel mondo dello spettacolo con due progetti che hanno fatto notizia.

La serie di successo Yellowstone, su Paramount Network, è giunta alla sua quinta stagione, e la sua nuova docuserie con FOX Nation, Yellowstone: One-Fifty, ha debuttato in questi giorni.

Yellowstone: One-Fifty è una serie in quattro parti che illustra la lunga e leggendaria storia del Parco Nazionale di Yellowstone, il più antico d’America, e come l’aspra natura selvaggia sia diventata terra protetta.