Kim Kardashian e Kanye West divorziano ufficialmente

Kim Kardashian E Kanye West Divorziano Ufficialmente
Secondo quanto riportano tutti i siti oltreoceano e non solo la notizia è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West divorziano. L’avvocato di lei ha depositato i documenti in tribunale a Los Angeles. Secondo Forbes la coppia condivide un patrimonio miliardario.

Il divorzio arriva quasi sette anni di matrimonio. Il New York Post riporta una notizia che era già nell’aria, la legale della Kardashian, Laura Wasser, avvocata divorzista delle star di Hollywood, ha depositato i documenti necessari per la separazione presso la Corte Superiore di Los Angeles.

L’unione tra l’imprenditrice e star dei reality (Al passo con i Kardashian) e il rapper vincitore di 21 Grammy e imprenditore della moda, è tra le più famose degli ultimi anni. La mediazione avvenuta nelle scorse settimane, ultimo tentativo di salvare il matrimonio, è fallita.

Secondo quanto riporta il sito web Tmz la separazione è consensuale: Kanye sarebbe d’accordo anche sull’affidamento dei bambini e Kim ha chiesto la custodia congiunta dei loro quattro figli piccoli: North, 7 anni, Saint, 5, Chicago, 2 e Psalm,1.

Prima di sposarsi in Italia il 24 maggio del 2014, West e la Kardashian avevano firmato un accordo prematrimoniale e, al momento, hanno intenzione di rispettarlo.

I rapporti nella coppia si sono incrinati negli ultimi mesi, e i due vivevano separati già da tempo, con il rapper che trascorre la maggior parte del suo tempo in Wyoming e Kim a Calabasas, vicino Los Angeles. A complicare la situazione già tesa è stata la candidatura di Kanye West alla Casa Bianca. Ma la goccia che fatto traboccare il vaso pare sia stata quando Kanye ha definito Kris Jenner, sua suocera, come ‘Kris Jong-Un’, in riferimento al leader nordcoreano. La cosa a Kim non è andata giù, ed era pronta a chiedere immediatamente il divorzio, ma poi ha cambiato idea.

Kim Kardashian e Kanye West divorziano e secondo gli accordi prematrimoniali, analizzati anche da Forbes, le fortune accumulate dalla coppia ammontano a diversi miliardi di dollari.