Kledi Kadiu e Charlotte aspettano il secondo figlio

Kledi Kadiu E Charlotte Aspettano Il Secondo Figlio
L’ex ballerino del programma “Amici” Kledi Kadiu e Charlotte, la moglie, diventeranno genitori per la seconda volta. A darne notizia sui social è stato Kledi assieme alla moglie Charlotte Lazzari: “Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo.”

La coppia è apparsa super felice su Instagram nella foto la moglie del ballerino tiene in mano l’ecografia e scrive: “Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore”.

Immediati gli auguri social dei numerosi fan, ma anche da amici e personaggi dello spettacolo, come Lorella Cuccarini, Veronica Peparini, Ermal Meta, Klaudia Pepa e Anbeta Toromani.

Nelle Stories la futura mamma, che è un insegnante di yoga, ha raccontato con tanta emozione e felicità la sua seconda gravidanza, anche Kadiu è felice di diventare papà per la seconda volta e ringraziando tutti i follower per gli auguri ricevuti ha commentato: “Siamo veramente felici”.

Kledi Kadiu e Charlotte sono genitori della piccola Lea. L’amore tra i due procede bene, anche se hanno 18 anni di differenza, dopo che si sono conosciuti, hanno cominciato a convivere, nel 2018 si sono sposati con una cerimonia privata.

Dopo le nozze Kledi ha dato la notizia con un post dove dichiarava l’amore per la moglie: “Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato.

L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”.