Kourtney Kardashian e Travis Barker insieme ma a lui piace Kim

Kourtney Kardashian E Travis Barker Nuova Coppia, Ma A Lui Piace La Sorella Kim
Kourtney Kardashian
e Travis Barker sono amici da molto tempo e sono stati visti uscire insieme spesso. Secondo le ultime indiscrezioni però tra i due sarebbe scoccata la scintilla! Come riporta il magazine People la star del reality TV “Al passo con i Kardashian” (Keeping Up With the Kardashians), 41 anni e il musicista, 45 anni hanno trascorso insieme il fine settimana a Palm Springs nella casa di Kris Jenner, mamma di Kourtney. E sia Barker che la Kardashian hanno condiviso delle Stories su Instagram mentre si rilassavano a bordo piscina.

L’insider ha rivelato: “Sono a Palm Springs insieme. Si frequentano da circa un mese o due. Sono amici da molto tempo, ma ora è una storia romantica. A Travis è piaciuta … “.

Travis Barker, batterista dei Blink-182 ha già tre figli: Atiana di 21 anni (figliastra), Alabama di 15 e Landon di 17 anni avuti dalla ex moglie Shanna Moakler, con la quale è stato sposato dal 2004 al 2008. Anche Kourtney Kardashian ha tre figli, avuti dall’ex Scott Disick: Mason 11 anni, Reign 6 anni e Penelope di 8. I due hanno interrotto la loro relazione nel 2015.

Kourtney Kardashian e Travis Barker sembrano appartenere a due mondi diversi, in realtà si conoscevano già da tempo essendo stati vicini di casa e anche i loro figli sono amici.

“Sono una buona coppia e la famiglia di Kourtney adora già Travis. Sono stati vicini di casa e grandi amici per anni e recentemente il loro rapporto è diventato romantico. Si vedevano in chiesa o con i figli. Andavano al cinema o a prendere un gelato. La chimica c’è sempre stata e hanno molto in comune. Lui è un fantastico papà e Kourtney ama questo suo lato. Adorano rilassarsi a casa con i loro bambini e tutti vanno d’accordo”, ha aggiunto una fonte di E! News.

Mentre tutto fa pensare a un nuovo amore idilliaco il sito Just Jared rivela che Travis tempo fa ha ammesso di aver avuto una cotta per una Kardashian diversa! Si è lasciato sfuggire alcuni commenti sulla sorella Kim Kardashian – ammettendo a un certo punto che lui ama le curve e aveva una cotta per lei!