Kristen Stewart sarà la Principessa Diana nel film Spencer. Foto

Kristen Stewart Sarà La Principessa Diana Nel Film Spencer. Foto
Sono uscite le prime foto di Kristen Stewart nei panni della defunta principessa Diana nel film in uscita “Spencer“, diretto da Pablo Larraín, le cui riprese sono già iniziate.

Ecco una sinossi del film: dicembre 1991, il matrimonio del principe e della principessa del Galles è ormai spento. Sebbene abbondino le voci di un divorzio alla coppia è stata imposta la pace per le festività natalizie. Tra lauti pranzi e battute di caccia Diana sta al gioco. Quest’anno le cose saranno molto diverse.

Il film segue le vicende della principessa Diana mentre trascorre le vacanze di Natale con la famiglia reale nella tenuta di Sandringham nel Norfolk. Qui lei prende la decisione di lasciare il principe Carlo.

Sul film Kristen ha dichiarato: “Spencer è un tuffo nell’immaginazione emotiva di chi fosse Diana in un punto di svolta cruciale nella sua vita. È un’affermazione fisica della somma delle sue parti, che inizia con il suo nome di battesimo; Spencer. È uno sforzo straziante per lei tornare a se stessa, poiché Diana si sforza di mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei “.

L’estate scorsa Kristen Stewart ha sorpreso tutti annunciando che avrebbe interpretato la principessa Diana in un film in uscita, chiamato Spencer.

I fan temevano che l’attrice trentenne non sarebbe riuscita a farcela, e lei stessa aveva detto di non essere “così entusiasta di recitare un ruolo così impegnativo dopo tanto tempo.” La parte che la rende nervosa è l’accento di Diana: “L’accento mi intimidisce perché la gente conosce quella voce, ed è così distinta e particolare … Ci sto lavorando e ho già il mio tutor.”

Kristen ha anche rivelato che sta facendo molte ricerche su chi era Diana: “Ho letto due biografie e mezzo su di lei … È una delle storie più tristi mai esistite, e non voglio solo interpretare Diana, voglio conoscerla profondamente.”