Kurt Russell e Goldie Hawn la coppia più bella di Hollywood

Kurt Russell E Goldie Hawn La Coppia Più Bella Di Hollywood
Kurt Russell e Goldie Hawn sono una delle coppie più longeve di Hollywood. Kate Hudson ha condiviso un tenero scatto di sua madre Goldie Hawn che bacia il suo compagno di lunga data Kurt Russell, con la didascalia: “Sono davvero carini” e due cuoricini.

La foto è stata scattata domenica sera, mentre la famiglia celebrava i Golden Globe 2021, dove Kate Hudson, 41 anni, è stata nominata per la migliore interpretazione in un film, musical o commedia per il suo ruolo in “Music”. L’attrice ha perso contro Rosamund Pike, che ha vinto per il suo ruolo in “I Care A Lot”.

Le serate in famiglia non sono una novità per la Hawn, 75 anni, e Russell, 69, che stanno insieme dal 1984, ma difficilmente si lasciano andare in tenere effusioni davanti alle telecamere. Anche se la coppia non si è mai sposata, ha avuto un figlio, Wyatt Russell, nato nel 1986.

“Non è importante il matrimonio. Ma le persone, la relazione e la volontà di stare insieme” ha spiegato Goldie Hawn alla rivista People in un’intervista rilasciata nel dicembre scorso. “E questo è importante perché se lo vuoi, puoi averlo. Devi rinunciare a qualcosa, ma la gioia e l’eccitazione di stare insieme e toccare le dita dei piedi di qualcuno di notte è davvero una bella sensazione”.”Per due come noi, il certificato di matrimonio non avrebbe aggiunto nulla che altrimenti non avremmo avuto”, sostiene Russell.

Le due star holliwoodiane Kurt Russell e Goldie Hawn prima di stare insieme hanno avuto alre relazioni: la Hawn è stata precedentemente sposata con Gus Tikonis dal 1969 al 1976 e poi con Bill Hudson dal 1976 al 1982 con il quale condivide anche un figlio, Oliver. Mentre Russell ha avuto un figlio, Boston, da Season Hubley con la quale è stato precedentemente sposato dal 1979 al 1983.