Rio in lacrime preoccupa i fan de La Casa di Carta. Miguel Herrán, l’attore noto in tutto il mondo nell’ acclamata serie tv, torna a preoccupare i fan. L’ attore madrileno, che già in passato non aveva nascosto il suo stato d’animo né di essere alle prese con la depressione, ha avuto un nuovo crollo. Tutto è iniziato quando Miguel, dopo essere stato a contatto con una persona positiva al Covid, aveva dovuto iniziare un lungo isolamento.
“Dieci giorni in casa, a volte penso che questa vita sia una farsa e che le scene che giriamo siano la realtà. Questa epoca che ci tocca vivere è come un romanzo fantascientifico” scrive l’attore in un post su “Instagram”: “Non ho caricato niente sui social perché preferisco circondarmi di chi vive la vita. Approfitto però di questa situazione straordinaria per dirvi che spero che tutto possa migliorare, per tutti. Spero che possiamo costruire un’umanità più forte, coscienziosa e solidale. Un’umanità più realista e meno egoista”.
Ieri però Miguel Herrán ha messo in apprensione ancora una volta i suoi fan. L’attore ha pubblicato un post con tre foto: nella prima sfoggia un sorriso, forse un po’ forzato, nelle altre due è in lacrime. Un post che non poteva che preoccupare di nuovo i fan della serie e dell’attore, che spiega:
“Sono bastati sei giorni per distruggermi. Non voglio parlare, né mangiare. Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo e tutto è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso, voglio essere una persona migliore”. L’attore, poi, allega una didascalia alle varie foto: nella prima “avevo appena ricevuto la notizia di dover restare in isolamento. Triste ma contento, dominavo le emozioni”, nella seconda “erano passati sei giorni e non ero più in grado di controllare assolutamente nulla”.
Tanti amici, colleghi e semplici fan non hanno tardato a mostrare il massimo sostegno a Miguel Herrán, che comunque ha voluto rassicurare tutti: “Sto bene, è solo una riflessione che volevo condividere con voi. E almeno così vedete qualcosa su Instagram che non sia la neve”. Il riferimento è riferito alla tempesta che ha colpito quasi tutta la Spagna in questi giorni. La fama e il successo non sono tutto nella vita. Ne sa qualcosa l’attore, diventato celebre in tutto il mondo grazie alla serie televisiva La casa di carta, di Netflix.
Il 23enne, nato in Andalusia ma cresciuto a Madrid, sta vivendo un momento difficile e non ha avuto problemi ad esporsi in pubblico, con un post su Instagram. In un video, Miguel inizia a piangere, preoccupando non poco i fan. “Potrei caricare mille foto fighissime che ho raccolto per alimentare questa macchina di bugie che è Instagram. Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto con i like, ma oggi no!” scrive l’attore “Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me stesso, non entrerò nei dettagli di quello che mi sta succedendo, perché non lo so nemmeno io. Però questo qui sono io. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie”. Il post ha generato diverse reazioni da parte dei follower, che però si sono compattati intorno a Miguel Herrán. “Sii forte, sono cose che capitano a tutti” scrivono tanti fan. “Ti mandiamo un abbraccio fortissimo, noi siamo al tuo fianco” .