La duchessa Kate Middleton pianta un albero in memoria della Regina

La Duchessa Kate Middleton Pianta Un Albero In Memoria Della Regina
Alla duchessa Kate Middleton, per nomina reale, è stato affidato il compito di piantare un albero nell’Abbazia di Westminster in onore di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

La Principessa del Galles ha visitato l’Abbazia nell’ambito del progetto Queen’s Green Canopy per piantare un ciliegio selvatico per commemorare la monarca defunta, nonna di suo marito, il principe William, morta a settembre.

Kate ha piantato un ciliegio selvatico, un dono del Ducato di Cornovaglia, mercoledì scorso durante i preparativi finali per il concerto natalizio tenutosi all’Abbazia di Westminster per il secondo anno.

L’albero piantato dalla duchessa di Cambridge è uno degli oltre un milione che sono stati piantati nell’ambito del progetto Queen’s Green Canopy (QGC) sia nel Regno Unito che nel Commonwealth, parte dell’iniziativa istituita per celebrare i 70 anni di regno della regina.

Anche se il progetto doveva concludersi a dicembre – la fine dell’anno giubilare – per volere del figlio della regina, re Carlo III , è stato prorogato fino a marzo 2023.

Il progetto offre ai cittadini del Regno Unito e del Commonwealth l’opportunità di piantare alberi in memoria della defunta Regina Elisabetta II, scomparsa a settembre.

Il principe Harry, 38 anni, e Meghan Markle , 41 anni, e i loro due figli Archie, Lilibet di tre e un anno, sono tutti negli Stati Uniti, dove trascorreranno il Natale insieme dopo l’uscita della loro controversa docuserie in sei episodi, che contiene accuse dannose contro diversi membri reali, incluso suo fratello William e la duchessa Kate Middleton.

Il programma festivo della famiglia reale quest’anno, è stato reso noto dall’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond che ha detto: “Ci sarà una sedia vuota sempre presente a Natale poiché la maggior parte della famiglia ha trascorso il Natale sempre in compagnia della Regina. Ci sarà un vuoto enorme che dovrebbe fargli vedere il quadro più ampio, principalmente che ciò per cui stanno litigando è meschino”.

La giornalista ha descritto la situazione attuale “triste”, aggiungendo: “Pensavo davvero che la morte della Regina li avrebbe riuniti”.

Torna in alto