La figlia di John Travolta sarà Alicia nel film Get Lost

La Figlia Di John Travolta Sarà Alicia Nel Film Get Lost
Ella Travolta segue le orme dei suoi genitori. La ventenne è un’attrice emergente, figlia di John Travolta e della defunta Kelly Preston è stata scelta per il ruolo principale nel film in uscita Get Lost.

Questa la sinossi del nuovo film Get Lost: si tratta di una rivisitazione moderna della favola “Alice nel paese delle meraviglie” con le creature originali trasformate in personaggi umani. Ella Travolta interpreta Alicia (Alice), che intraprende un viaggio incredibilmente magico nel paese delle meraviglie che è Budapest.

Alicia viaggia per l’Europa con lo zaino in spalla, per soddisfare l’ultimo desiderio di sua madre, quando un incontro casuale con una strana ragazza la costringe a intraprendere un’avventura sconvolgente durante la notte. Lì incontra non solo un misterioso giovane, ma un intero manipolo di strani individui che le faranno vivere un’odissea che le aprirà il cuore e la mente. Alla fine, il viaggio di Alicia si conclude con una rivelazione e la libertà.

Ella è apparsa insieme a suo padre nei film The Poison Rose, Gotti e Old Dogs. Dopo la morte di Kelly Preston, mamma di Ella e moglie dell’attore, avvenuta il 12 luglio scorso all’età di 57 anni, John Travolta, 67 anni, e la figlia sono apparsi in una clip video ballando Grease, anche se il contesto era uno spot pubblicitario in onda durante il Super Bowl, la tenera scena è stata un’iniezione di speranza per chi vive il dramma di un terribile lutto.

La scena è anche divertente, con Ella Travolta che tenta disperatamente di istruire il padre su come tenere lo smartphone per girare un video. Quando finalmente l’attore trova il pulsante rosso, i due cominciano a muovere gli iconici passi di danza della sequenza di Grease, con la differenza che la canzone di sottofondo è la più moderna Sunday Best dei Surfaces, molto usata nei balletti su TikTok.