La figliastra di Kamala Harris, giovane e ribelle conquista i fan

La Figliastra Di Kamala Harris, Giovane E Ribelle Conquista I Fan
E’ salita velocemente alla ribalta Ella Emhoff, 21enne, figliastra di Kamala Harris, la vice presidente degli Stati Uniti d’America. Con le sue espressioni buffe e il look estroso non è passata inosservata all’Inauguration Day. Capelli ricci e ribelli, fisico minuto avvolto da un elegante cappotto e gli occhiali tondi Ella ha conquistato i cuori di milioni di americani, raggiungendo la popolarità anche sui social.

Ma chi è Ella Emhoff. Classe 1999, è la seconda figlia di Douglas Emhoff,avuta con la prima moglie Kerstin Mackin, dopo il maggiore Cole. Ha studiato “Textile and apparel” alla Parsons School Of Design a New York specializzandosi in knitwear. Ama lavorare a maglia perchè la aiuta a calmare l’ansia. “Ero un po’ emo da bambina. Mi piacevano Kandi, i braccialetti da raver, i cartoni animati anni 80 tipo gli Orsetti del cuore. Guardavo tantissimo i Simpson da piccola, sono cresciuta con l’iconografia da cartoon e gli aspetti della pop culture” ha raccontato in un’intervista a Garage. Vive a Brooklyn, dove ha fondato una linea di abbigliamento in maglia coloratissimo e sopra le righe. E’ molto legata a Kamala, che lei e il fratello Cole chiamano affettuosamente “Momala”.

La figliastra di Kamala Harris condivide anche gli ideali e le battaglie della vicepresidente degli Usa e sostiene la comunità LGBTQ+. Per il resto ha le stesse passioni delle sue coetanee, frequentare locali, guardare serie tv, ascoltare musica soprattutto disco e funk.

Tra i suoi hobby c’è la pittura, la ceramica, la maglia e l’uncinetto, ama anche i tatuaggi, tanto che sulle braccia li ha disegnati personalmente. Comunque non ha intenzione di fare la tatuatrice: “Ho iniziato a tatuarmi da sola, con i classici: il nome del cane, un fiorellino. Poi sono passata a qualcosa di più grande, un salmone con un fiore che penzola dalla bocca. È molto divertente”.
In una intervista a Glamour USA ha dichiarato di essere single e sui social si mette in mostra in modo ironico.