La reunion dei One Direction al The Late, Late Show

La Reunion Dei One Direction Al The Late, Late Show
Ci sarà la reunion dei One Direction? I fan dei One Direction hanno mandato in fibrillazione Internet in seguito alle voci secondo cui Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik starebbero pianificando di riunire la band per l’episodio finale di “The Late, Late Show” di James Corden.

Le indiscrezioni suggerivano che tutti e cinque i membri sarebbero apparsi nello show, dove nel corso degli anni hanno realizzato diversi cameo.

L’evento avrebbe segnato la loro prima apparizione del gruppo al completo da quando Zayn è andato per la sua strada, nel 2015. I restanti membri della band andarono in pausa nello stesso anno.

Da allora, tutti hanno intrapreso una carriera da solista e ci sono state alcune piccole riunioni nel corso degli anni. Tuttavia, questa sarebbe stata la prima volta che tutti e cinque i ragazzi erano di nuovo insieme. Quindi c’è qualcosa di vero nella voce che gira?

Su Twitter, i creatori del programma “The Late, Late Show” hanno chiarito che la voce sulla reunion dei One Direction è, purtroppo, falsa.

“Nessuno ama i ragazzi più di noi… ma questa storia non è vera”, hanno twittato giovedì (13 aprile). “Ciò che è vero è che abbiamo in programma un finale di 2 ore assolutamente brillante per celebrare gli 8 anni di #LateLateShow alle 22:00 del 27 aprile.”

Gli One Direction è stata una boy band britannica formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Dopo essersi formati come gruppo, sono arrivati terzi nella settima edizione del talent show The X Factor nel 2010.

Diventati famosi a livello mondiale, anche grazie al supporto dei social network, hanno pubblicato cinque album che sono arrivati nelle prime dieci posizioni delle principali classifiche musicali, assieme a quindici singoli, tra i quali What Makes You Beautiful, Live While We’re Young, Best Song Ever, Story of My Life, Steal My Girl e Drag Me Down.

Durante il tour On the Road Again, Zayn Malik ha deciso di non continuare a partecipare a causa di un forte stress che lo aveva colpito. Il 25 marzo 2015 lo stesso Malik ha annunciato il suo distacco dal gruppo.

Scroll to Top