Lady Gaga è arrivata Roma per girare il film su Gucci

Lady Gaga è Arrivata Roma Per Girare Il Film Su Gucci
La pop star Lady Gaga è stata fotografata per le vie di Roma. La cantante è arrivata a Roma, per le riprese del film del regista Ridley Scott sul delitto dello stilista Maurizio Gucci, lei interpreterà il ruolo della moglie Patrizia Reggiani.

Nel cast ci sono attori molti famosi, da Adam Driver che sarà Maurizio Gucci, Jared Leto (Paolo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci) e Jeremy Irons, la data d’uscita del film è prevista per il 24 novembre 2021.

Le riprese del film saranno girate in diverse città italiane, l’attrice in questo momento di pandemia di Covid-19 ha preferito affittare un attico ai Fori Imperiali, che alloggiare in albergo. Lady Gaga oltre ad essere una cantante affermata, da qualche tempo si è lanciata nel mondo del cinema come attrice di successo con il film “A Star Is Born”, con Bradley Cooper, vincendo il premio Oscar per la miglior canzone.

Nel 2015 la postar ha avuto il ruolo come protagonista principale di Elizabeth Johnson, conosciuta come “La Contessa” nella serie televisiva “American Horror Story” intitolata, “Hotel”. Nel gennaio del 2016 per il ruolo che ha interpretato nella serie tv, ha vinto il “Premio Golden Globe” come miglior attrice in una serie televisiva o film per la TV.

Il successo non si ferma, l’anno scorso è stata in vetta alle classifiche di tutto il mondo con l’album “Chromatica”. A causa della pandemia anche la pop star è stata costretta a rimandare il suo tour mondiale, anche se erano state annunciate diverse date.

Lady Gaga è arrivata a Roma ed è stata paparazzata per le vie del centro, sfoggiando un look molto elegante, indossava un lungo abito maculato, dei grossi occhiali da sole e una mascherina nera borchiata. Le sue foto stanno facendo il giro del web, i fan alla notizia che Lady Gaga è sbarcata a Roma si sono messi alla ricerca della cantante.