Laetitia Casta incinta del suo quarto figlio con Louis Garrel

Laetitia Casta Incinta Del Suo Quarto Figlio Con Louis Garrel
Laetitia Casta incinta del quarto figlio è stata paparazzata a Parigi, con il pancione in bella vista. L’attrice francese, 43enne, aspetta un altro bebè dal marito Louis Garrel. I fotografi hanno “beccato” l’attrice mentre si reca al conservatorio di Parigi per seguire alcune lezioni di musica, infatti Laetitia ha voluto mantenere segreta questa gravidanza perché come ha raccontato lei stessa durante la sua seconda gravidanza aveva subito delle discriminazioni.

Laetitia Casta ha rivelato di avere perso il lavoro quando rimase incinta del suo secondo figlio Orlando, in quella intervista ha raccontato: “Nel cinema, che sembra un posto di persone con la mente aperta, non puoi dire che aspetti un bambino, altrimenti ti buttano fuori. Quando sono rimasta incinta di Orlando mi hanno tolto la parte.”
I paparazzi hanno fotografato Laetitia Casta incinta, in giro per le vie di Parigi, la splendida attrice indossa un cardigan rosa che mette in evidenza il suo pancione evidente, dalle foto pubblicate sembrerebbe che il parto dovrebbe avvenire tra qualche mese.

Sia la Casta che il marito non avrebbero confermato ancora la notizia e non si conosce la data del parto.
Laetitia casta è già mamma di tre figli Sahteene nata nel 2001 dall’amore con Stéphane Sednaoui, Orlando (14 anni) e Athena (11), nati dal matrimonio con Stefano Accorsi ma la coppia si è separata.

Nel 2017 l’attrice si è sposata con il collega francese Louis Garrel, e per lui è il primo figlio naturale, perché Louis insieme alla sua ex compagna Valeria Bruni Tedeschi avevano adottato una bambina di origine senegalese.