Laura Barriales è incinta aspetta un maschio

Laura Barriales è Incinta Aspetta Un Maschio

La showgirl spagnola Laura Barriales incinta annuncia sui social la sua seconda gravidanza, infatti la Barriales è già mamma della piccola Melania e fa sapere: “Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita la nascita di Melania!”.

Comincia così il post su “Instagram” con cui Laura Barriales annuncia di essere nuovamente incinta: “Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza e questa volta arriva il maschietto “IT’S A BOY”, spiega la showgirl spagnola mostrando il pancione.

Laura Barriales aspetta un maschio del marito Flavio Cattaneo, imprenditore ticinese e amministratore delegato di un’azienda vinicola, sposato in segreto a luglio del 2017. Nell’ottobre del 2018 era arrivata Melania, a breve la coppia accoglierà un bimbo. La showgirl non ha specificato quando nascerà il piccolo, ma a guardare il pancino già ben arrotondato, che mostra negli scatti social, si potrebbe pensare la gravidanza è avanti nei mesi, ancora è top secret il nome del futuro nascituro. La Barriales sia per la sua bellezza e per la sua popolarità è molto seguita e attiva sui social, ovviamente come molte persone di spettacolo spesso condivide anche la sua vita privata, e questa volta l’ha fatto annunciando la sua seconda gravidanza.

Per dare questa bella notizia la Barriales su “Instagram” ha pubblicato uno scatto insieme alla figlia, indossa un maglione con la scritta “It’s a boy” e nella didascalia ha voluto ringraziare anche chi la segue con una dedica. Una notizia che non si aspettava nessuno, ma alla fine ha riscosso parecchio successo ed ha posto molta attenzione su di lei. Laura è un’attrice, una modella e anche personaggio televisivo, nata in Spagna ma naturalizzata italiana. Comincia la sua carriera principalmente come modella, però si fa conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in lingerie.

Nel 2006 arriva il suo debutto televisivo in Italia come valletta al fianco di Carlo Conti nella trasmissione “I Raccomandati” e poi partecipa alla prima edizione allo show comedy “Buona la prima”, dove interpreta la vicina spagnola del duo comico Ale e Franz. A poco a poco riesce ad affermarsi nel mondo della tv e non solo, diventando sempre più famosa anche il pubblico la inizia a seguire sia sulla vita lavorativa, che quella privata.