Vai al contenuto

Laura Pausini a Sanremo 2021 ospite dopo i Golden Globe

Laura Pausini A Sanremo 2021 Super Ospite Dopo I Golden Globe
Laura Pausini a Sanremo 2021, dopo la vittoria del Golden Globe 2021 sarà super ospite all’Ariston mercoledì 3 marzo. La notizia è stata data da Amadeus durante la conferenza stampa inaugurale di Sanremo 2021, la 71° edizione del festival avrà inizio domani 2 marzo, dopo tante difficoltà a causa della pandemia del Covid-19.

“Sono emozionato. È stato un percorso difficilissimo. Voglio ringraziare la Rai e tutti quelli che hanno lavorato insieme a me perché questo festival non venisse cancellato. La gente di Sanremo mi dice: siamo contenti che voi siate qua. Regaleremo cinque serate di musica, con 26 canzoni bellissime, e di spettacolo, con Fiorello e tanti ospiti. Sul palco porteremo l’amicizia e l’allegria che speriamo sia contagiosa per chi ci segue da casa”.

Anche Fiorello, che affiancherà il conduttore, durante la conferenza stampa ha detto: “Io e Ama inseparabili. Nessuno di voi si può lamentare del cast. Amadeus è riuscito a mettere insieme Willie Peyote e Orietta Berti. È come se in un Governo ci fossero Lega e Pd” A modo suo, lo showman siciliano irrompe nella conferenza stampa di presentazione del festival al via domani.

Laura Pausini a Sanremo 2021 sarà la super ospite di mercoledì: “Mi voglio complimentare con Laura Pausini per il Golden Globe meritatissimo – ha detto Amadeus – e sono orgoglioso di annunciare che Laura sarà al festival mercoledì per cantare la canzone che le è valsa questo premio importantissimo”.

La Pausini ha vinto il “Golden Globe” con la canzone Io sì (Seen), inserita nel film “La vita davanti a sé”. Intervenuta durante la conferenza stampa ha raccontato: “Sto vivendo questa cosa che mi sembra un po’ irreale. Vi ringrazio molto per avermi fatto collegare con voi, è lì che la mia carriera è iniziata”, confessando di non aver ancora dormito.

“È tutto così inaspettato, così, incredibile non so cosa dire, non ci sono parole, ci sono solo cuori che battono, emozioni senza fine, e tanta Italia. Sono in una zona arancione, ma mi sento bianca, rossa e verde”. La cantante racconta che quando il regista Edoardo Ponti le ha parlato del film: “mi sono innamorata del messaggio di integrazione di uguaglianza.

Mi hanno chiesto di fare un testo italiano che ho proposto a Niccolò Agliardi, poi Netflix ha deciso che tutto il mondo avrebbe ascoltato la versione italiana. Devo ringraziare moltissimo Sophia Loren, è stato un grandissimo onore”.

Gli ospiti della prima serata del festival di Sanremo 2021, saranno Diodato, Loredana Bertè, l’infermiera simbolo della pandemia Alessia Bonari, la banda della Polizia di Stato con la violinista russa Olga Zakharova e il sassofonista Stefano Di Battista.

Riguardo la notizia che ci potrebbe essere Lady Gaga presente Amadeus ha detto: “Mi piacerebbe molto avere Lady Gaga. Magari, ma è molto impegnata con il film che sta girando a Roma e non c’è possibilità di averla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.