Laura Torrisi sono stata operata ringrazio i medici

Laura Torrisi Sono Stata Operata Ringrazio I Medici
Laura Torrisi ha superato un delicato intervento chirurgico. L’attrice ha pubblicato il suo ultimo post alla vigilia di Natale, poi non si sono avute più sue notizie fino a quando ha pubblicato tre scatti dall’ospedale.

La Torrisi annuncia ai follower di essere stata ricoverata a Capodanno per un intervento: “Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, – scrive su Facebook – per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero”. Laura Torrisi sono stata operata ringrazio i medici, che mi sono stati vicino.

L’attrice spiega la sua assenza dai social e mostra il suo letto d’ospedale durante il messaggio del presidente Sergio Mattarella, il giorno di San SIlvestro, stesa sopra la coperta: “Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perché ne abbiamo tutti bisogno!” scrive ai fan.

Poi posta anche una foto da casa nel lettone pieno di peluche della figlia Martina e con il suo cagnolino a farle compagnia: “Tieni mamma, i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te” è la dedica di Martina Pieraccioni. “Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e i parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai sia durante l’intervento, sia dopo – continua la Torrisi – Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando… Ho passato un Capodanno alternativo”.

Laura Torrsi dopo l’operazione ringrazia i medici e confessa che molte donne le hanno scritto, esprimendo tutta la loro vicinanza per questa malattia, raccontando anche le loro storie strazianti contro l’endometriosi. Laura ha replicato con tanti cuoricini.