Le star di Hollywood in fila per il vaccino contro il COVID-19

Le Star Di Hollywood In Fila Per Il Vaccino Covid 19
Le star di Hollywood stanno correndo a frotte per ottenere il vaccino contro il COVID-19 e sembra che siano anche orgogliose di farlo. Jane Fonda, Anthony Hopkins, Arnold Schwarzenegger e Martha Stewart sono soltanto alcune tra le tante celebrità che hanno colto al volo l’opportunità di ottenere il vaccino, da quando hanno iniziato a distribuirlo negli Stati Uniti.

Non sorprende vedere nomi di attori che hanno fatto la storia del cinema hollywoodiano poiché hanno una cosa in comune … l’età, infatti hanno tutti più di 65 anni e rientrano nella fascia autorizzata ad ottenere il vaccino.
Solo un paio di settimane fa Arnold Schwarzenegger si è recato al Dodger Stadium per sottoporsi alla vaccinazione, che attualmente viene somministrato agli anziani e agli operatori sanitari, come anche in Italia … con la speranza che possa estendersi ad altre fasce prima possibile.

Oltre alle star di Hollywood ci sono anche politici, atleti e influencer che hanno contratto il coronavirus, ma ora stiamo assistendo all’inizio del processo di immunità. Sono in corso numerose distribuzioni di vaccini, tra cui il vaccino Moderna e Pfizer-BioNTech, il vaccino dell’Università di Oxford-AstraZeneca e altri attualmente nella fase tre degli studi clinici.

Nel Regno Unito alcune celebrità hanno ricevuto il vaccino all’inizio di dicembre e altre hanno già ricevuto la seconda dose di richiamo, gli Stati Uniti hanno visto per lo più politici ricevere il vaccino a dicembre, con le celebrità che hanno iniziato a ricevere il vaccino a gennaio. In Italia al momento il vaccino è destinato solamente al personale sanitario e agli ospiti delle RSA.

L’attrice Joan Collins, nota per aver lavorato nella soap opera Dynasty, il 10 gennaio scorso ha condiviso una foto sui social mentre riceve una dose del vaccino Oxford-AstraZeneca, commentando: “È stato facile. Come un piccolo graffio senza alcun dolore. Non ho avuto effetti collaterali e mi sento assolutamente bene. Sono andata a casa e ho anche bevuto qualcosa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.