Leonardo DiCaprio con Camila Morrone appare ingrassato

Leonardo Dicaprio Paparazzato In Compagnia Di Camila Morrone Mostra Qualche Chilo In Più

Leonardo DiCaprio è stato paparazzato in compagnia della sua fidanzata Camila Morrone, mentre portano a spasso i loro cani, ma l’attore appare con qualche chilo in più. La loro storia d’amore va avanti da due anni, e la coppia ha trascorso il lockdown insieme e ora appaiono più complici di prima.

Nonostante Leonardo DiCaprio appare con qualche chilo in più non ha perso la sua bellezza. L’attore ha messo su qualche chilo dopo il suo grande impegno nel mondo dell’ecologia, infatti la star negli ultimi anni non è ricordato dal grande pubblico per la sua forma smagliante, ma per il suo impegno nel mondo dell’ecologia.

Ambasciatore contro i cambiamenti climatici per l’Onu, si è impegnato durante tutta la sua carriera nell’ambiente, finendo negli ultimi anni per diventare un vero e proprio attivista.

Molti i suoi documentari sull’argomento come “Before the flood”, girato da Discovery Channel, e moltissime le azioni in favore dell’ambiente negli ultimi anni. L’artista ha dedicato la sua vita alla lotta contro i cambiamenti climatici, senza mettere da parte la sua carriera di attore.

Before The Flood – Punto di non ritorno è il risultato di tre anni di lavoro dedicati a sensibilizzare il mondo sul tema del surriscaldamento globale. Girato in collaborazione con il National Geographic e con sé stesso come solo protagonista, gira il mondo per capire e raccontare quello che sta succedendo, quali sono le cause del riscaldamento, gli effetti sulla Terra e quello che possiamo concretamente fare per salvare il pianeta.

DiCaprio è stato tra i primi divi di Hollywood a guidare una Toyota Prius ibrida e andarci agli Oscar, ha acquistato il suo appartamento newyorkese in un grattacielo sostenibile. A partire dal 2010, quando ha donato un milione di dollari al Wwf per salvare le tigri dall’estinzione e proteggere il loro habitat, si è distinto per un’infaticabile opera di sensibilizzazione su moltissime battaglie per la difesa dell’ambiente, che va ben oltre la beneficenza.