La foto di Leone e Vittoria Ferragni con le nonne ha suscitato preoccupazione ai fan: “Com’è possibile?”. L’imprenditrice digitale ha condiviso un tenero scatto dei figli con le nonne su Instagram.
Nella foto, il primogenito e l’ultima nata di casa sono in braccio, rispettivamente, a nonna Marina e a nonna Tatiana. Ma l’attenzione dei fan viene attratta da un particolare.
Nell’immagine i figli di Chiara Ferragni e Fedez si trovano nella loro cameretta, insieme alle nonne. La mamma di Fedez culla Vittoria, mentre nonna Marina ha in braccio Leone. Il bambino, però, non guarda come al solito in camera, ma gira il visino verso il muro, stuzzicando i commenti dei follower: “Guarda Leone com’è triste, sarà geloso della sorellina…”. E ancora: “Com’è possibile Leone triste? È sempre sorridente…” e anche “È il periodo della gelosia”.
Il dubbio sulla foto di Leone e Vittoria Ferragni con le nonne è supportato dal fatto che anche papà Fedez qualche giorno fa aveva detto che in questo periodo con lui “non ne azzecca una”. In quell’occasione, infatti, il bimbo si sarebbe offeso sul nome da dare a un nuovo pupazzetto di Spider Man. Ieri, però, le prime coccole con la sorellina, il ghiaccio è rotto. In ogni caso, Leone continua a essere l’idolo dei follower: “Forza Leo”.