L’influencer Carla Bellucci e il parto in diretta streaming

Carla Bellucci

Carla Bellucci e il parto in diretta streaming. La maternità è un momento intimo? Non tutti risponderebbero di sì, soprattutto se si tratta del mondo delle influencer, dove ogni momento della loro giornata viene spiattellato sul web.

A rispondere al quesito in maniera negativa è l’influencer Carla Bellucci che, in dolce attesa, ha deciso di partorire in diretta streaming per monetizzare. A comunicarlo è lei stessa sui social, dove ha dichiarato di ricevere 12mila euro per il parto in diretta.

La modella di 39 anni, di origini britanniche, con oltre 120mila follower su Instagram e presente anche su anche su OnlyFans, piattaforma che sta riscuotendo successo (si paga per vedere contenuti speciali di alcuni personaggi e non è raro che tali contenuti siano ‘bollenti’).

«Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino – sostiene la Bellucci -. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me».

La modella vive in una bella casa a Hitchin con il proprio compagno di 51 anni e ha già due figli: Tanisha di 16 anni, e Jayden di 13. Il lavoro di modella è un vanto per tutta la famiglia e tutti ne risultano orgogliosi. La Bellucci ha provato per circa un anno a rimanere incinta senza successo pensando con il compagno di richiedere la fecondazione in vitro. Fortunatamente, a febbraio, ha scoperto di essere in attesa e la cosa l’ha resa molto felice.