Loredana Bertè a Sanremo super ospite della prima serata

Loredana Bertè A Sanremo 2021 Super Ospite Della Prima Serata
Loredana Bertè sarà la super ospite a Sanremo, nella prima serata del Festival, al via il 2 marzo. Ad annunciarlo è stato il conduttore e direttore artistico Amadeus in collegamento con il programma di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’, su Rai3.

Nella sua esibizione la Bertè regalerà al pubblico un medley dei suoi più grandi successi e presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo ‘Figlia di…’, in uscita proprio il 2 marzo per Warner Music. Una canzone dal testo autobiografico, sincero e ironico firmato dalla regina del rock italiano con Pula e Chiaravalli.

Il brano è un grido di emancipazione femminile, un inno alle self-made women inserito nel progetto “70th One Year Celebrating” nato per celebrare il settantesimo compleanno di Loredana, il 20 settembre 2020, con attività che dureranno sino al 20 settembre 2021.

La Bertè canta la sua esperienza e quella di tutte le donne che si sono fatte da sole, contro le avversità, i pregiudizi e i preconcetti: “Sono il padre delle mie carezze e la madre delle mie esperienze, sono figlia di una certa fama, sono una figlia di…”, leggiamo nel testo del nuovo singolo.

In attesa dell’esibizione di Loredana Bertè a Sanremo, ricordiamo che l’autunno scorso è stata coach della prima edizione del nuovo programma The Voice Senior, trasmesso in prima serata su RaiUno.