Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid-19

Lorella Cuccarini è Risultata Positiva Al Covid 19
Lorella Cuccarini è risultata positiva al Covid-19. La conduttrice e maestra di “Amici” però sta bene ed è asintomatica. Durante le registrazioni del programma del talent condotto da Maria De Filippi si infatti è collegata da casa per annunciare di dover attendere il tampone negativo prima di poter tornare in diretta. Nel talent di “Amici” la Cuccarini affianca Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel giudicare le performance di danza dei ragazzi ed è stata fortemente voluta da Maria De Filippi nel programma.

“È un’immensa soddisfazione per me far parte di questa squadra visto che parliamo dell’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza”, ha detto la showgirl poco prima di cominciare la sua avventura nel famoso programma “Amici”.

Durante un’intervista aveva dichiarato: “La chiamata di Maria è arrivata come una carezza. Sono molto felice di festeggiare con “Amici” i miei 35 anni di professione. Sarà un’occasione per restituire a tanti giovani la fortuna che ho avuto nella mia vita.” La Cuccarini si aggiunge alla lista di tante altre personalità del mondo dello spettacolo: da Gerry Scotti a Christian De Sica, fino a Iva Zanicchi, Marracash e Nina Zilli.

La showgirl per fine anno aveva postato una foto dove si trova in compagnia dei suoi figli con la scritta: “Un capodanno particolare”, a questo punto se la parola particolare è dovuta alla pandemia che c’è in corso, o perché la Cuccarini è positiva al Covid.

In passato la bella e brava showgirl aveva condotto insieme al giornalista Alberto Matano il programma “La vita in diretta”, un altro programma di attualità che va in onda ogni giorno su Rai uno. Lorella Cuccarini è da tantissimi anni che lavora in tv. Ha iniziato come ballerina in diversi programmi tv, poi è stata anche protagonista di fiction, ha lavorato anche in teatro, nelle pubblicità.