Luca Argentero si sposa con Cristina Marino

Luca Argentero Si Sposa Con Cristina Marino
Cristina Marino ha ingaggiato la wedding planner, i preparativi sono iniziati, Luca Argentero si sposa.
L’attore e l’influencer convoleranno presto a nozze, diranno sì in una cerimonia intima e riservata, lo scopriamo dalle Instagram Stories di Cristina Marino che è apparsa indaffarata con la sua wedding planner tra prove e degustazioni dei piatti del menù nunziale.

L’influencer non nasconde la sua felicità per le nozze con l’attore, suo compagno e padre della loro bimba Nina nata nel maggio 2020: “Che io mi sposi è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo ancora di più… La cerimonia sarà semplice” scrive Cristina.

“Sono sicura che prima o poi sceglieremo almeno il piatto” aggiunge svelando alcuni dettagli sul menù scelto assieme all’amica. All’insistenza dei follower, sempre più curiosi, Cristina Marino fa un passo indietro: “La verità è che non condividerò molto: come sapete siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile… Mi state chiedendo come lo farò? Sarà una cosa molto semplice, tra l’altro Covid permettendo e quindi ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, semplicissima con un allestimento semplicissimo e quindi la parola chiave è semplicità” scrive la Marino.

“Queste le cose che vi posso dire, ma più avanti vi terrò un po’ più aggiornati” conclude la compagna di Luca Argentero, lasciando i follower sulle spine. Tutti si chiedono quale sarà la data, il luogo, e come sarà l’abito che indosserà la futura sposa?

Luca Argentero si sposa con Cristina, ma dal profilo social dell’attore non trapela nulla, l’ultimo scatto postato lo ritrae sereno mentre prende il sole. La Marino sottolinea che al momento la cerimonia è in stand-by a causa della pandemia di Covid-19, i due stanno insieme da quattro anni, si sono conosciuti sul set del film “Vacanze ai Caraibi” girato nel 2015.