Ma quale botox Jennifer Lopez blocca un troll di Instagram

Jennifer Lopez Botox
Non uso botox Jennifer Lopez assicura i fan su Instagram che la sua bellezza è del tutto naturale. L’attrice superstar, 51 anni, non si sarebbe mai sottoposta a interventi di chirurgia plastica o Botox e indispettita ha bloccato un troll di Instagram che l’ha accusata di mentire.

“Posso solo dire che le sopracciglia e la fronte non si muovono proprio quando parli o provi ad esprimerti … hai sicuramente usato il Botox. A tonnellate. E va tutto bene …”, si legge nel commento a un video della cantante che prova la sua maschera per il viso “JLo Beauty That Limitless Glow”.

“LOL, è solo la mia faccia !!!” ha risposto la Lopez sul social. “Per la 500 milionesima volta … non ho mai fatto Botox o iniettabili o interventi chirurgici!!”Aggiungendo: “Prendi un po’ di JLO Beauty e sentiti bella nella tua stessa pelle!! Ed ecco un altro segreto: prova a passare il tuo tempo a essere più positivo, gentile ed edificante con gli altri “, ha detto J.Lo. “Non sprecare il tuo tempo cercando di abbattere gli altri che ti manterranno giovane e bella!!! #beautyfromtheinsideout #beautyhasnoexpirationdate.”

Sull’argomento botox Jennifer Lopez sembra essere molto sensibile, come lei stessa ha recentemente rivelato, un ex fidanzato l’ha incoraggiata a provarlo quando aveva solo 23 anni.
“Comunque non mi piacevano gli aghi, ma lui insisteva, dovresti iniziare. Lo faccio? Ho pensato. No, grazie”, ha ricordato la cantante e attrice. “E mi chiedo solo cosa mi sarebbe successo se avessi iniziato a prendere il Botox a 23 anni, come sarei adesso. La mia faccia sarebbe una faccia completamente diversa oggi.”

Piuttosto che utilizzare un “aiutino”, la Lopez attribuisce all’olio d’oliva e alla protezione solare il segreto per la sua bellezza, senza età. Le iniezioni di tossina botulinica sono una cura medica con numerose possibilità di applicazione. Tale cura è spesso indicata con il termine botox, dal nome del primo farmaco a base di tossina botulinica (o botulino).

Torna in alto