Macaulay Culkin è diventato papà

Macaulay Culkin è Diventato Papà

Dopo aver compiuto 40 anni, l’anno scorso, Macaulay Culkin è diventato papà! L’attore famoso per l’interpretazione di successo nel film Mamma ho perso l’aereo, uscito nel 1990, ha avuto una figlia dalla fidanzata Brenda Song.

I due attori hanno annunciato il lieto evento in una dichiarazione stampa al magazine Esquire, rivelando anche il nome della piccola che si chiama Dakota!

La bimba è nata lunedì 5 aprile a Los Angeles e pesava 2 chili e 700 grammi: “Siamo travolti dalla gioia”. Il nome della piccola sarebbe un tributo alla sorella di Macaulay, Dakota, purtroppo scomparsa nel 2008 a causa delle ferite riportate dopo essere stata investita da un’auto. L’attore è il terzo di sette fratelli e Dakota era la sorella maggiore.

Lo scorso febbraio, Culkin aveva rivelato a Esquire del suo desiderio di avere una famiglia con Song, la sua compagna da quattro anni. “Ci esercitiamo molto”, ha scherzato l’attore. “Stiamo cercando di capire, facendo in modo che i tempi funzionino. Perché niente ti eccita di più di quando la tua donna entra in camera e dice: “Tesoro, sto ovulando”. ”

La neomamma è Brenda Song, un’ex star Disney che in questi giorni molti di noi hanno visto protagonista, proprio assieme a Macaulay Culkin, di alcuni sketch divertenti nella serie Dollface di Star (Disney+).

Prima della relazione sentimentale con Brenda, Macaulay è stato fidanzato con la collega Mila Kunis per otto anni, fino al 2011. Culkin è stato sposato con l’attrice Rachel Miner nel 1998, ma la coppia si è separata due anni dopo.

Quando si parla di Macaulay Culkin il tempo sembra cristallizzato alle tante ore passate a guardare “Mamma, ho perso l’aereo“. Ma gli anni passano inesorabili, e saperlo padre ci riporta alla realtà … e così ci accorgiamo che anche noi siamo molto più vecchi rispetto al 1990!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.