Madonna sbarca su Netflix con il suo tour Madame X

Madonna Sbarca Su Netflix Con Il Dietro Le Quinte Del Tour Madame X
Madonna è pronta a sbarcare su Netflix con uno speciale sul suo ultimo tour mondiale. La leggenda del pop, 62 anni, sembra che ha “firmato un accordo con il gigante dello streaming” e lo “show” includerà anche dei filmati tratti dal suo recente tour “Madame X”.

I concerti della cantante si sono tenuti per tutto il 2019 e il 2020 con il suo alter ego Madame X, che è anche il nome del suo ultimo album in studio. Per mantenere il massimo riserbo e il materiale inedito ha vietato ai suoi fan di utilizzare i loro cellulari. Il tour è terminato bruscamente a marzo 2020 a causa della pandemia di coronavirus con le ultime due date cancellate.

Secondo quanto riferito, nello speciale verranno svelati i problemi di salute che ha avuto Madonna, come l’infortunio al ginocchio e all’anca che l’hanno costretta a cancellare alcune date del tour.
Dopo la sfilza di star che hanno collaborato con Netflix, Beyonce, Taylor Swift e Lady Gaga, sulla piattaforma di streaming arriva anche Madonna. Ma per lei non è il primo, nel 1991 era uscito “Truth Or Dare” un documentario che riprendeva la star dietro le quinte, con il suo fidanzato di allora Warren Beatty, 83 anni, nel tour Blonde Ambition.

Una fonte vicina alla star ha rivelato che “Madonna ha letteralmente messo sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X e vuole che questo documentario lo mostri per lo spettacolo che era … Non è mai stata il tipo da passare in secondo piano, quindi gli spettatori potranno sicuramente assistere al suo senso dell’umorismo … Ha passato settimane a casa negli Stati Uniti a guardare le anteprime e ad aiutare a montare i filmati, è molto pratica”.

Di recente, Madonna ha fatto trapelare degli indizi su un “film concerto” del suo tour Madame X condividendo su Instagram i video ripresi dietro le quinte. La cantante negli scatti di Instagram ha anche mostrato una “bella” cicatrice sul fianco definendosi una “sopravvissuta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.