Manila Nazzaro ha perso il bambino che aspettava

Manila Nazzaro Ha Perso Il Bambino Che Aspettava
Manila Nazzaro ha perso il bambino che aspettava dal suo compagno Lorenzo Amoruso, lo ha comunicato con un post sul suo profilo Instagram: “Abbiamo perso il nostro bambino”.

“E così salutiamo questo 2020 – scrive pubblicando una foto in cui bacia il compagno, ex calciatore – un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi.
Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo».

Manila Nazzaro ha perso il bambino che aspettava e nel suo dolore la showgirl spiega: “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere! Buon anno!”.

La Nazzaro nelle Instagram Stories ha ulteriormente chiarito il motivo della condivisione di un fatto così intimo con i suoi followers. “La perdita di un bambino è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il fallimento dell’essere donna. E fino a quando sarà trattato come un argomento tabù questo senso di fallimento accompagnerà ogni singola donna per sempre”.

Dal 25 novembre, giorno in cui è avvenuta la perdita, Manila Nazzaro spiega di aver consultato forum e blog a tema maternità e di averci trovato tante testimonianze di donne che avevano affrontato il medesimo dolore.