Manuela Arcuri si risposa con Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri Si Risposa Con Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri si era sposata otto anni a Las Vegas con Giovanni Di Gianfrancesco, e dalla loro unione è nato il piccolo Mattia. Adesso la Arcuri si risposa con Giovanni e vuole celebrare le nuove nozze in Italia, ma con una grande festa e una sorpresa: “Mio figlio porterà le fedi”.

Le prime nozze di Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco sono state segrete e celebrate in America, a Las Vegas nel 2013. Covid permettendo, vorrebbe fare il bis delle nozze: “Passato il Covid”, ha raccontato durante un’intervista al settimanale Diva e donna, “vorrei fare una grande festa in Italia, con gli amici, questa volta religiosa dato che siamo cattolici.

Mattia porterà le fedi: pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare”. Quello col marito è un grande amore: “Il segreto è il profondo rispetto e l’essere tanto amici. Nasciamo come amici, ci ha presentato un’amica comune e quando andavamo a ballare, fare viaggi, scherzavamo e ridevamo, andavamo d’accordo così poi è nato l’amore, in modo molto fluido” e col lockdown si è potuta godere la famiglia: “In un anno così difficile siamo stati tanto a casa insieme e per me è stato bellissimo, ci siamo ritagliati i nostri spazi e poi mi sono potuta godere Mattia giorno e notte”.

Qualche anno fa Manuela Arcuri è stata al centro di polemiche, perché sul lungomare di Porto Cesareo è stata posta una statua che raffigura la diretta interessata. La statua, alta 175 centimetri e ha un’epigrafe che recita “Il mare di Porto Cesareo a Manuela Arcuri simbolo di bellezza e prosperità”. L’iniziativa aveva causato tanti contrastanti da parte dei turisti che non mancavano di farsi fotografare ai piedi del monumento e da parte dei pescatori che prima di andare in mare avevano preso l’abitudine di toccare la statua come atto scaramantico.

Anche le mogli dei pescatori hanno reclamato e alla fine la statua di Manuela Arcuri è stata rimossa, ma solo dopo qualche tempo la statua è stata ricollocata e alla cerimonia era presente l’attrice. La Arcuri è stata protagonista di molte fiction e ha partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle.”