Mara Venier fa la spesa, le commesse sorprese la riprendono

Mara Venier Fa La Spesa La Sorpresa Delle Commesse

Il video di Mara Venier che fa la spesa sta facendo il giro della rete. La conduttrice durante una pausa dalle registrazioni del programma televisivo Domenica In, approfitta del tempo libero per fare un po’ spesa, carrello alla mano, fa il suo ingresso in un supermercato a Roma, città in cui vive e dice “Buongiorno a tutti”.

La conduttrice viene accolta con grande entusiasmo dalle commesse del supermercato, che sorprese, si divertono ad immortalarla in un video. La Venier, indossa occhiali scuri, mascherina e abbigliamento casual con tuta sportiva, si aggira per le corsie dispensando sorrisi a clienti e addetti ai lavori.

Mara Venier mentre fa la spesa dice: “Questa mattina una botta de’ vita. Ho deciso di venire al supermercato”. Poi avanza fermandosi tra i vari scaffali. Una donna le si avvicina per complimentarsi della sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, avvenuta ieri sera: lei sorride e ringrazia.

Assente il marito Nicola Carraro, che in queste settimane si trova a Santo Domingo, terra in cui i due hanno acquistato una seconda casa. Mara si mostra così in una esilarante versione casalinga. Già nei mesi scorsi Nicola si era divertito ad immortalarla via social in occasione di alcuni siparietti domestici, tra fornelli e pulizie: co-protagonista delle gag, spesso, è il nipotino Claudio, detto Iaio.

Claudio – o Claudietto, come lo chiama lei – è il suo grande amore. “Mi preferisco come nonna – ha rivelato tempo fa in un’intervista – Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto.

Legata da oltre vent’anni all’ex produttore, la coppia ha festeggiato a giugno quattordici anni di matrimonio. “Mi sembra ieri quando ti ho incontrata da George e la mia vita, da quel momento è cambiata – ha scritto in quell’occasione Nicola – Buon anniversario amor mio”. A corredo del post, un collage di foto che raccontano i due decenni trascorsi l’uno accanto all’altra, oltre all’album di nozze. E Mara ha risposta con una dedica ancora più romantica: “Sono pronta a risposarti domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.