Matrimonio in vista per Arisa, sposa Andrea Di Carlo

Matrimonio In Vista Per Arisa, Sposa Andrea Di Carlo A Settembre
Matrimonio in vista per la cantante Arisa con il compagno Andrea Di Carlo,secondo un rumor insistente i due sarebbero pronti a convolare a nozze.

Al momento i diretti interessati non hanno confermato l’indiscrezione, ma le voci sono aumentate, dal programma “Ogni Mattina” su Tv8, fanno trapelare che la relazione procede a gonfie vele e che i due hanno deciso di sposarsi: “I due si stanno frequentando da fine settembre, è stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento”.

Il matrimonio di Arisa con Andrea Di Carlo, coronerebbe il sogno della cantante che in passato non ha fatto mistero del suo desiderio di un figlio e di una famiglia tutta sua. Lui è un noto autore televisivo, e anche manager di tante vip tra cui Can Yaman, Federico Fashion Style, la stessa cantante e molti altri. Lavora in televisione da tanti anni sempre dietro le quinte, collaborando alla realizzazione di programmi Mediaset “Grande Fratello” “Non è la D’Urso” e Rai “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. Di Carlo ha 3 figli Tommaso, Matteo e Davide avuti da una precedente relazione.

Dopo le precedenti relazioni sentimentali con Giuseppe Anastasi, autore di diversi suoi brani, e Lorenzo Zambelli, il suo ex manager, Arisa oggi è felice e innamorata di Andrea. La cantante in questo periodo è impegnata in tv con il programma di Maria De Filippi “Amici” come insegnate di canto, la vedremo tra i Big di Sanremo 2021, dove trionfò nel 2014 con il brano “Controvento”. Quest’anno ci propone la canzone

“Potevi fare di più”. Sul testo ha raccontato: “Mi rispecchio tantissimo. Non riesco a cantare le cose che non mi appartengono. È un riflesso di quello che sono oggi, della mia storia, che appartiene a tante persone, quando si spegne la candela dell’amore”.