Matteo Salvini e Francesca Verdini mano nella mano per Roma

Matteo Salvini E Francesca Verdini Mano Nella Mano A Spasso Per Roma
Approfittando del clima mite di questo weekend Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono concessi una passeggiata per le vie della Capitale.

Il leader della Lega e la sua compagna, sono stati fotografati mano nella mano a spasso per Roma. La coppia, più affiatata che mai, ha approfittato della giornata di sole per concedersi una passeggiata di coppia. Salvini in abito blu, elegante e istituzionale, la Verdini in abiti più casual con un giaccone, berretto di lana in testa e occhiali da sole. Accortisi dei fotografi, i due si guardano intensamente negli occhi e poi proseguono incuranti per la loro strada tenendosi sempre per mano, più innamorati che mai.

Lo scorso maggio Salvini, 47 anni, e la Verdini, 28 anni, hanno dimostrato di essere una coppia solida e affiatata, andando a convivere in un condominio con giardino in una zona residenziale e secondo alcune indiscrezioni, sarebbero pronti alle nozze.

Francesca è in ottimi rapporti con i figli del Senatore, Federico e Mirta, nati da precedenti relazioni. Il leader della Lega ha alle spalle un matrimonio finito e due importanti relazioni sentimentali ormai finite, tra cui quella con Elisa Isoardi.

L’ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” tempo fa era tornata a parlare della storia d’amore finita con Salvini. “Ho sofferto – aveva detto al settimanale Oggi -. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato”

Dopo il primo matrimonio il politico è sempre stato allergico all’argomento nozze, ma Francesca è una donna molto determinata e con le idee chiare: saprà convincerlo? Intanto Matteo Salvini e Francesca Verdini sono felici e innamorati, come possiamo notare dagli scatti dei paparazzi che li hanno pizzicati durante una passeggiata mano nella mano, con la mascherina che nasconde il loro sorriso.