Matthew McConaughey vuole candidarsi a governatore

Matthew Mcconaughey Vuole Candidarsi A Governatore Del Texas
Matthew McConaughey, star di “Dallas Buyers Club”, ha rivelato che vuole candidarsi come governatore del Texas alle prossime elezioni durante un’intervista a “The Balanced Voice”.

L’attore, 51 anni, considerato un sex symbol, biondo e con un fisico statuario, ha figurato più volte nelle classifiche degli uomini ritenuti più belli al mondo, parlando dei suoi ruoli attuali di genitore e professore dell’Università del Texas si è chiesto ad alta voce quale sarebbe stata la sua prossima mossa nella vita. “Ora sto valutando, qual è il mio ruolo di leadership?” si chiede McConaughey. “Perché penso di avere alcune cose da insegnare e condividere … Qual è il mio ruolo, qual è la mia categoria nel prossimo capitolo della vita in cui sto entrando ora?” ha aggiunto.

La conduttrice del podcast, Rania Mankarious, ha colto al volo l’opportunità di chiedergli se una candidatura a governatore poteva essere il suo prossimo passo. “È una cosa possibile”, ha risposto il premio Oscar.

Lo scorso novembre, Matthew McConaughey, quando gli è stato chiesto di questa possibilità in un’intervista radiofonica non ha escluso di ambire a una carica politica. L’attuale governatore del Texas Greg Abbott, un repubblicano, è candidato alla rielezione nel 2022.

La vita privata di Matthew McConaughey, possibile futuro governatore, è stata molto movimentata. Per la cronaca, oltre alle performance cinematografiche, l’attore ha avuto anche delle disavventure, culminate nell’ottobre del 1999 con l’arresto per possesso di marijuana e resistenza alle autorità.

Sentimentalmente è stato legato per molti anni all’attrice Sandra Bullock,e successivamente ad Ashley Judd, Salli Richardson e Penélope Cruz, quest’ultima conosciuta sul set del film Sahara ed alla quale è stato legato un anno.
Ha sposato la modella brasiliana Camila Alves il 9 giugno 2012, dalla quale ha avuto tre figli: Levi Alves McConaughey, nato il 7 luglio 2008, Vida Alves McConaughey, nata il 3 gennaio 2010, e Livingston, nato il 28 dicembre 2012.