Meghan Markle è incinta. E’ ufficiale aspetta il secondo figlio

Meghan Markle è Incinta. E' Ufficiale Aspetta Il Secondo Figlio Da Harry
Arriva la conferma ufficiale, Meghan Markle è incinta: “Possiamo confermare che Archie diventerà un fratello maggiore”, ha rivelato un portavoce dei Duchi del Sussex. “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.” Il piccolo Archie, compie 2 anni a maggio.

Nell’annunciare la notizia della gravidanza, la Markle, 39 anni, ed Harry, 36, hanno condiviso un’intima foto in bianco e nero che mostra Meghan che accarezza il suo pancione. La foto è stata scattata dall’amica di lunga data e fotografa della coppia Misan Harriman.

La notizia ufficiale che Meghan Markle è incinta arriva pochi mesi dopo che la duchessa aveva parlato del suo “dolore quasi insopportabile” per aver subito un aborto spontaneo a luglio. Il nuovo arrivato sarà il primo figlio di discendenza reale britannica a nascere negli Stati Uniti dopo che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno lasciato le loro posizioni nella famiglia reale, all’inizio di quest’anno.

Dopo aver lasciato i loro ruoli, si sono stabiliti in una casa da 14 milioni di dollari a Montecito, in California, tra i loro vicini di casa ci sono Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres. Le voci sulla gravidanza di Meghan Markle circolavano già dalla fine dell’anno scorso, da quando il team dei suoi avvocati aveva chiesto di rinviare la causa contro il quotidiano britannico “Mail on Sunday” per violazione della privacy.

La Markle sulla gravidanza interrotta aveva fatto delle dichiarazioni al New York Times l’anno scorso: “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo … ho visto il cuore di mio marito spezzarsi mentre cercava di tenere i pezzi frantumati del mio”.

Harry ha già detto di volere solo due figli, dopo aver parlato delle sue preoccupazioni per l’ambiente e degli effetti “terrificanti” del riscaldamento globale. Per essere finanziariamente indipendente, la coppia ha firmato accordi multimilionari con Netflix e Spotify, seguendo le orme degli Obama. Il loro podcast delle vacanze dovrebbe essere trasmesso a breve.