Melissa Satta e Matteo Berrettini beccati insieme

Melissa Satta E Matteo Berrettini Beccati Insieme
Il campione di tennis Matteo Berrettini e l’ex velina Melissa Satta sono stati paparazzati insieme dal settimanale “Chi”. La nuova coppia è stata sorpresa prima a cena e poi mentre si dirigeva a casa di lei: è lo scoop del settimanale “Chi” che pubblica in esclusiva le immagini della nuova coppia.

Berrettini e la Satta sono stati fotografati dai paparazzi del magazine scandalistico a notte fonda dopo una cena mentre salivano sull’auto della showgirl per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata.

La sera prima la coppia era stata al Forum di Assago per assistere alla partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Matteo Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova compagna ma, come documentato da “Chi”, non vi ha trascorso tutte le sue notti.

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono tornati single da poco. Dopo la fine della storia d’amore con la collega Ajla Tomljanovic la scorsa primavera, il tennista è stato più volte avvistato in dolce compagnia, ma niente di duraturo. Al tennista azzurro è stato attribuito un flirt con Paola Di Benedetto, che non è mai stato confermato.

Più complicata la situazione sentimentale di Melissa Satta. L’ex velina è stata sposata dal 2016 al 2020 con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox. La showgirl e il calciatore si sono conosciuti 5 anni prima delle nozze e il loro è stato un amore intenso e appassionato, fino all’arrivo della crisi, e poi alla fine la rottura.

Boateng è sposato dalla scorsa estate con Valentina Fradegrada, mentre la Satta risulta essere single. Melissa ha da poco chiuso la relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti dopo due anni. Ora l’ex velina ha voltato pagina con questo nuova storia d’amore con Matteo Berrettini.

Torna in alto