Melissa Satta il mio corpo perfetto con una dieta semplice

Melissa Satta Il Mio Corpo Perfetto Con Una Dieta Semplice
Melissa Satta ha svelato il segreto della sua dieta per un corpo perfetto: “Mi concedo gli spuntini e non rinuncio alla pasta“. Ma anche allenamento fisico e un regime alimentare controllato.

L’ex velina, per mantenere il suo fisico in perfetta forma, svolge tanto allenamento e segue una dieta calibrata. Per la sua invidiabile linea Melissa fa tanto sport e segue un regime alimentare preparato da un nutrizionista. Poche e semplici regole, da seguire però con impegno, senza tante rinunce o digiuni, al contrario. La Satta confessa anche di essere un’amante della pasta e di mangiare diverse volte al giorno.

“Cerco di mantenermi sempre sui cinque pasti al giorno, tre principali e due spuntini, differenziandoli fra giorni di allenamento e giorni di riposo. Credo sia giusto seguire un regime alimentare che supporti il proprio fisico. A tavola non so rinunciare alla pasta… ovviamente integrale”, ha dichiarato la ex velina in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport.

Melissa Satta, oltre la dieta, spiega in dettaglio la sua attività fisica; si allena in media tre volte alla settima. Si dedica alla corsa, soprattutto d’estate al tramonto, svolge anche esercizi in palestra. Ama condividere le sue “fatiche” sui social, spiegando ai suoi follower come svolgere ogni esercizio e dando loro la giusta motivazione.

La Satta ha avuto una relazione con Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006, poi è stata fidanzata con il calciatore Christian Vieri. Finita la storia con Bobo, nel 2011 si fidanza con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, il 15 aprile 2014 nasce a Düsseldorf, il loro primo figlio Maddox. La coppia si è sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo e si è separata consensualmente nel gennaio 2019, per poi ritornare insieme nel luglio 2019. Dopo un periodo di separazione, la coppia ha interrotto definitivamente la propria relazione il 21 dicembre 2020.