Nick Jonas in trattativa per interpretare Frankie Valli in Jersey Boys

Nick Jonas In Trattativa Per Interpretare Frankie Valli In Jersey Boys
Nick Jonas
è in trattative per interpretare il ruolo principale di Frankie Valli in una edizione speciale in streaming del musical di Broadway, Jersey Boys, vincitore del Tony Award. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, i produttori del musical vincitore del Tony Award sperano di replicare il successo del debutto di Hamilton su Disney+ l’anno scorso, il musical dei record che ha vinto il Pulitzer per la drammaturgia.

L’evento in streaming è prodotto da Graham King, che ha lanciato Bohemian Rhapsody insieme ai produttori di Broadway. Anche i membri del gruppo musicale The Four Seasons, Frankie Valli e Bob Gaudio, sono coinvolti nel progetto.

Jersey Boys di John Lloyd Young, è un musical composto esattamente in quattro “stagioni”, ciascuna narrata da un membro diverso della band “The Four Seasons”. Il titolo si riferisce al fatto che i membri del gruppo provengono dal New Jersey.

Frankie Valli dopo il musical ha continuato a recitare anche nella versione cinematografica, diretta da Clint Eastwood. Uno dei membri originali dei Four Seasons purtroppo è morto lo scorso settembre a causa delle complicazioni del COVID-19.

Nick Jonas canterà il catalogo di canzoni che Valli e la sua band hanno inserito in uno spettacolo che ripropone le sue origini da Newark ai vertici delle classifiche negli anni ’60.

Jonas fa parte della band “Jonas Brothers“, insieme ai fratelli Joe Jonas e Kevin Jonas, che ha prodotto tre album di successo e ha registrato il tutto esaurito in tre continenti. Nel 2019 il ritorno della band alla musica è iniziato con il singolo Sucker, che ha conquistato il primo posto, e il successivo album Happiness Begins ha scalato le classifiche ed è diventato disco di platino, portando a un tour che ha venduto 1,2 milioni di biglietti. L’omonimo album solista di Jonas includeva il singolo, triplo disco di platino Jealous.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.