Nicolas Cage e la nuova moglie Riko Shibata foto delle nozze

Nicolas Cage Con La Nuova Moglie Riko Shibata Foto Del Matrimonio
Nicolas Cage e la nuova moglie si sono sposati il mese scorso a Las Vegas e ora la coppia ha condiviso le immagini del matrimonio!

L’attore 57enne ha sposato la 26enne Riko Shibata il 16 febbraio al The Wynn Hotel di Las Vegas. “La data è stata scelta per onorare il compleanno del defunto padre dello sposo”, ha fatto sapere il portavoce di Cage.

“La sposa, che indossava un Kimono da cerimonia giapponese, cucito a mano a Kyoto in tre strati, ha percorso il corridoio verso l’altare ascoltando la sua canzone preferita, Fuyu no uta (Winter Song) di Kiroro. Lo sposo indossava uno smoking di Tom Ford”, ha aggiunto il portavoce. La coppia ha celebrato il matrimonio con uno scambio di voti tradizionali cattolici e shintoisti.

Nicolas Cage Con La Nuova Moglie Riko Shibata
“Dopo il matrimonio, la coppia è stata raggiunta da un gruppo ristretto di invitati per un piccolo rinfresco a cui hanno partecipato l’ex moglie di Nicolas, Alice (di cui rimane molto amico) e il loro figlio Kal. I novelli sposi si sono conosciuti a Shiga, in Giappone, più di un anno fa”, si legge nella nota. Lo stesso Nicolas ha aggiunto: “È vero e siamo molto felici”.

E’ stato rivelato che Riko prenderà il cognome di Nic. Questo è il suo primo matrimonio. Queste sono le quinte nozze per Nicolas Cage. È stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004, Alice Kim dal 2004 al 2016 e con Erika Koike per meno di quattro giorni nel 2019.

Nicolas Cage e la nuova moglie Riko, 26 anni, sono stati visti per la prima volta insieme arrivare a New York City dopo un volo da Atlanta. All’inizio del 2020, i due sono stati avvistati mentre facevano una passeggiata insieme per le strade di New York.
Congratulazioni ai novelli sposi Nicolas e Riko!