Nina Soldano lascia un Posto al Sole fan in rivolta

Nina Soldano Lascia Un Posto Al Sole Fan In Rivolta

Nina Soldano lascia un Posto al Sole fan in rivolta, l’improvvisa uscita di scena di Marina Giordano alias Nina Soldano è stata un colpo al cuore per i fan di “Un posto al sole” e un colpo basso per l’attrice che l’ha interpretata per tanti anni. Via social Nina Soldano si è infatti sfogata con i suoi follower, chiarendo amareggiata: “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza”. Nina Soldano lascia un Posto al Sole fan in rivolta.

Ecco cosa è successo. Nina Soldano, l’attrice che per 17 anni ha interpretato il ruolo di Marina Giordano in “Un Posto al Sole”, lascia la fiction. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per i telespettatori, molto affezionati a uno dei personaggi più controversi e affascinanti della storica fiction di Rai Tre. Sommersa dai messaggi dei suoi fan, Nina Soldano ha deciso di fare chiarezza con un post su Instagram: “Vorrei chiarire un paio di cose. L’uscita di Marina non è stata una mia scelta.

Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza”. L’attrice ha concluso ringraziando i suoi affezionati follower: “Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me… Non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”.

Le proteste dei telespettatori non si sono fermate ai messaggi, ma si sono spinte oltre: sul web si trovano dverse petizioni, indirizzate alla Rai e alla produzione di “Un Posto al Sole”, in cui si chiede di reintegrare il personaggio di Marina nella soap napoletana. Si è scatenata una piccola rivolta di telespettatori delusi. che chiedono a gran voce il ritorno della perfida Soldano. Alcuni lanciano petizioni, altri hashtag #Marinaresta e in tanti dichiarano di non essere più intenzionati a seguire la soap senza di lei.

Torna in alto