Oggi è il compleanno di Jennifer Aniston, 52 candeline

Oggi è Il Compleanno Di Jennifer Aniston, 52 Candeline
L’11 febbraio è il compleanno di Jennifer Aniston. L’attrice e produttrice cinematografica statunitense compie 52 anni. Nata a Los Angeles nel 1969, Jennifer ha ottenuto la fama mondiale per aver interpretato il personaggio di Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends degli anni ’90, conquistando un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Nel tempo ha ampliato il suo curriculum con decine di commedie e di film sentimentali di successo, fino al ritorno in tv con “The Morning Show”, serie prodotta da Apple che racconta il dietro le quinte del palinsesto mattutino della tv americana e nella quale l’attrice è nuovamente affiancata da Reese Witherspoon, collega che nella sitcom Friends interpretava la sorella di Rachel.

La Aniston ha due matrimoni alle spalle, il primo con Brad Pitt, l’altro con Justin Theroux. Un corpo perfetto, da far invidia a una 20enne, l’aria da eterna ragazzina con lo stesso taglio di capelli, lunghi e piastrati, ha confessato di non essere minimamente preoccupata del tempo che passa.

Buon compleanno Jennifer Aniston, icona di bellezza ammirata dalle donne per la sua forma fisica invidiabile, uno stile semplice ma chic e uno splendore naturale, secondo i media statunitensi è considerata la donna con il “most wanted body”, il corpo più desiderato. Nel 2016, la rivista People l’ha incoronata “donna più bella del mondo”.

La Aniston ha sempre dato importanza a ciò che mangiamo e a come ci prendiamo cura della pelle. Il suo motto è “less is more”, il suo segreto è uno stile di vita sano e poche, efficaci cure di bellezza. Ama la dieta a zona e punta su un’alimentazione regolare ed equilibrata, senza dimenticare l’importanza di un allenamento sportivo che consenta di mantenere il corpo tonico e scolpito. Il tempo passa anche se, nel suo caso, sembra non passare mai.