Olivia Wilde fa le valigie e si trasferisce a casa di Harry Styles

Olivia Wilde Fa Le Valigie E Si Trasferisce A Casa Di Harry Styles
Il giorno di San Valentino Olivia Wilde ha fatto le valigie per andare via dalla casa che condivideva con l’ex compagno Jason Sudeikis e trasferirsi a casa di Harry Styles, ex membro degli One Direction. L’attrice 36enne è stata vista mentre caricava i bagagli nella sua auto parcheggiata fuori dalla casa di Silver Lake a Los Angeles. Lei e Sudeikis, 45 anni, hanno due figli.

Olivia Wilde si è “trasferita” a casa di Harry Styles, 27 anni, a Hollywood Hills, dove ha scaricato i suoi voluminosi bagagli. Harry e Olivia sono stati fotografati insieme nella stessa dimora alcuni giorni fa.

Il magazine Page Six il mese scorso ha riferito in esclusiva che la Wilde e Styles si frequentano dal matrimonio del loro amico Jeffrey Azoff. Alcuni giorni dopo, sono stati fotografati insieme a Santa Barbara, in California. Secondo quanto ha raccontato Florence Pugh, che recita anche nel film, la scintilla tra i due è scoccata sul set del film in uscita “Don’t Worry Darling”, che Olivia Wilde sta dirigendo e in cui recita Styles. Il cast ha terminato le riprese questo fine settimana.

Nel settembre del 2020 era circolata la notizia che l’attore Jason Sudeikis e la compagna Olivia Wilde si erano lasciati dopo oltre sette anni. Gli ex, comunque, sono rimasti in ottimi rapporti e continueranno il loro impegno di genitori nei confronti dei figli Otis di 6 anni e Daisy di 4 anni.

Il cantante inglese Harry Styles ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno il 1° febbraio scorso, è tra gli astri maggiormente in ascesa nel mondo della discografia internazionale e icona di stile tra le più amate dalle giovanissime. Dopo il successo mondiale con i One Direction, nel 2017 il cantante si separa dalla band per avviarsi alla carriera da solista abbracciando il pop-rock in cui trovano ampio spazio anche le esplorazioni nei suoni folk e retrò.