Ornella Muti: ritorno di fiamma con l’ex marito

Ornella Muti

Dopo 26 anni per Ornella Muti ci sarebbe un ritorno di fiamma con l’ex marito. E’ stato il settimanale Diva e Donna a paparazzare a Roma la coppia. A quanto pare tra l’attrice e l’ex marito Federico Fachinetti, dopo quasi trent’anni dall’addio, è tornato il sereno.

Ornella Muti e l’uomo d’affari sono stati “beccati” mentre passeggiavano in un parco della Capitale. Le foto rubate mostrano i due complici e sorridenti fino a tenersi per mano, come a suggellare questo presunto ritorno di fiamma.

Ma non è la prima volta che di recente la coppia è così vicina, infatti lo scorso 9 marzo, in occasione della festa per il 67emo compleanno, la Muti aveva postato sui social una foto di famiglia in cui appariva assieme a Fachinetti.

La coppia formata da Ornella Muti e Federico Fachinetti è sempre rimasta in contatto: hanno due figli, Carolina e Andrea, e tra poco diventeranno di nuovo nonni visto che il loro secondogenito e la moglie aspettano un figlio. Fachinetti è inoltre il padre adottivo di Naike, la primogenita che Ornella ha avuto da una relazione precedente.

Per molti anni Naike Rivelli ha frequentato regolarmente il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro convinta che fosse suo padre. In seguito a un test del DNA richiesto dall’uomo, tuttavia, i due hanno scoperto di non avere legami di parentela (la Muti non ha mai parlato del vero padre di Naike Rivelli preferendo mantenere la riservatezza sulla questione).

L’attrice e l’ex compagno Federico sono stati sposati dal 1988 al 1996, poi il divorzio anche se sono rimasti in ottimi rapporti. Ora, a distanza di 26 anni, sembra riesplosa pure la passione tra i due…

Era il lontano 1994 quando l’ex marito di Ornella Muti è stato travolto da uno scandalo finanziario. Federico Fachinetti è stato arrestato per bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere.