Oroscopo di oggi 1 giugno 2021

Oroscopo Del Giorno Zodiaco
L’oroscopo di oggi 1 giugno 2021 per lei o per lui, con l’Oroscopo del giorno scopri segno per segno cosa ti riservano le stelle per il tuo segno zodiacale.

Qual è il tuo segno zodiacale? Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 1 giugno 2021? Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno zodiacale.

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Le opportunità sono ottime e abbondanti: dopo aver delineato un piano d’azione, riposate sugli allori o fantasticate sui possibili sviluppi. Idealizzare una persona vi fa perdere di vista la realtà, anche per questo emotivamente oggi battete la fiacca.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Il comportamento di un collega vi dà da pensare: prima invia segnali inequivocabili, poi improvvisamente fa dietro front. Vallo a capire! Se dovete preparare un esame importante, studiate con un compagno, facilita la memorizzazione. Verve viva, riflessi pronti conditi da buonumore.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Contrariati dalla coppia Luna-Giove alta nel cielo che vi confonde mente e cuore, siete incerti se farvi colpire da Cupido o schivare le sue frecce. Se avete in testa un obiettivo chiaro, lavorate meglio e con più energia. È il momento di focalizzarlo.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
Per qualcuno è una giorno come un altro, ma per voi, con la Luna in Pesci, le campane suonano a distesa. Dalla carriera all’amore tutto va magicamente. Serata ideale per assistere a uno spettacolo in TV. Rilassa, diverte e offre spunti alla creatività.

Leone
23 Luglio – 23 Agosto
Giornata anonima, solo un po’ appannata da malumori e dubbi sulla lealtà di un collaboratore o sulla sincerità di qualcuno a cui fate il filo. Impegnati, ma non troppo. Apparite svagati e temporaneamente a corto di motivazioni valide per fare di più.

Vergine
24 Agosto – 22 Settembre
Luna congiunta a Giove. La famiglia mette il becco su tutto: dalla vostra ultima fiamma al nuovo look, il quale a detta dei parenti non vi dona. La professione procede a singhiozzo, avete la mente altrove e il perfezionismo oggi deve attendere.

Bilancia
23 Settembre – 22 Ottobre
Martedì zeppo di incombenze ma sereno, se non fosse per un tarlo che vi lavora in testa: avete frainteso o un conoscente vi ha fatto delle avance? Relazione da archiviare senza girarci troppo attorno e senza tentare riavvicinamenti. Rimarreste delusi.

Scorpione
23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna acquatica vi coccola teneramente. L’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia interiore, come se non ci fosse un domani. Un amalgama di genialità e buonsenso, creatività e senso pratico per realizzare ottimi progetti.

Sagittario
23 Novembre – 21 Dicembre
Atmosfera turbata dalla doppia quadratura della Luna e di Giove. I tempi dell’indeciso amato bene sono biblici e si sa che a voi l’attesa proprio non piace. Rendimento scarso rispetto al solito. Niente di grave o di preoccupante: solo un giorno poco brillante.

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
Ambiente e amici disponibili a coccolarvi, a raccogliere le vostre confidenze e con l’occasione a darvi qualche dritta sulle questioni sentimentali. Sereno l’accordo con i colleghi, dove la complicità diventa una forza capace di sbaragliare la concorrenza.

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Traguardi impegnativi, il problema è l’incostanza. A volte andate spediti come treni, altre vi perdete facilmente in un bicchier d’acqua. Il cuore è matto: da una parte attrae e dall’altra allontana gli altri per timore di perdere la libertà.

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna nel vostro segno è appoggiata da Giove. Il perno ruota sempre intorno all’amore: ora possibile, appagante, a dir poco fantastico! Distinguere gli amici sinceri dai falsi è una priorità anche nell’attività. L’ingenuità non vi fa gioco.