Oroscopo di oggi 11 maggio 2021

Oroscopo Del Giorno Zodiaco
L’oroscopo di oggi 11 maggio 2021 per lei o per lui, con l’Oroscopo del giorno scopri segno per segno cosa ti riservano le stelle per il tuo segno zodiacale.

Qual è il tuo segno zodiacale? Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 11 maggio 2021? Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno zodiacale.

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Nel rendimento scolastico, il disturbo creato da Marte non va drammatizzato. Applicandovi con più energia, eviterete distrazioni che potrebbero rallentarvi. Cercate di darvi regole più salutari, nelle abitudini di tutti i giorni, eliminando comportamenti sbagliati.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Con le geometrie stellari odierne, la vostra disposizione d’animo farà da calamita alle persone intorno che vi dimostreranno sincera ammirazione. Le stelle vi baciano in fronte, vi trasmettono l’ardente desiderio di occuparvi di più di chi vi è caro.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Gli equilibri che avete tanto faticato a creare oggi potrebbero mostrare ancora i loro limiti per la scarsa collaborazione della dolce metà. Coltiverete scambi oppure collaborazioni che all’inizio non avevano catturato il vostro interesse.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
Controllate l’esigenza di esercitare potere sui vostri familiari. C’è chi tra loro reclama maggiore autonomia: rispettatelo senza recriminare. Con Marte nel segno, è il momento dell’agire attivo più che del rifugiarsi in un mondo romantico.

Leone
23 Luglio – 23 Agosto
A causa di Saturno contro, forse vi verrà chiesto dal partner un piccolo sacrificio. Con Venere amica, in prospettiva vi attende una grande realizzazione. Con Mercurio e Venere complici, nuove e stimolanti amicizie vi assicureranno appoggi e buoni consigli.

Vergine
24 Agosto – 22 Settembre
Marte è sorridente e Nettuno nemico: potreste ricevere delle proposte, ma occhio a quelle troppo favorevoli per essere realistiche. Con la voglia di far bene, la costanza e la prontezza di spirito, realizzerete i progetti senza troppa fatica.

Bilancia
23 Settembre – 22 Ottobre
Se la situazione generale vi mette di malumore, grazie a Venere e Giove dalla vostra parte, avrete vicino delle persone capaci di sostenervi. Vi impegnerete nel far quadrare i conti, facendo attenzione ai contratti, ai pagamenti, alle multe.

Scorpione
23 Ottobre – 22 Novembre
Con Saturno ostile, urge con chi amate un chiarimento. Per salvaguardare l’armonia di coppia, non andate a rivangare errori e tensioni del passato. Non è il periodo giusto per investimenti onerosi. Dedicatevi con più cura agli impegni quotidiani.

Sagittario
23 Novembre – 21 Dicembre
La vostra relazione del cuore procede con alti e bassi. Con Mercurio e Venere contrari, puntate su un comportamento spontaneo e sul dialogo. Meglio non ingigantire piccoli imprevisti e intoppi. Portate pazienza e puntate su cambiamenti fruttuosi.

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
Vi avvicinerete a una persona che vi interessa, in modo spontaneo e diretto. E scoprirete che fra voi esistono significativi punti di contatto. Vi avvarrete della consapevolezza che la realtà è fatta di conflitti e la dialettica di opposti.

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Con la Luna quadrata a Saturno, scalpiterete perché vi sentirete poco compresi e poco accettati, ma a ben guardare è solo una vostra impressione. Potete allentare un po’ la presa e potete finalmente raccogliere i frutti che avete seminato in passato.

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
Per merito della Luna in Toro in sestile a Nettuno nel vostro cielo, organizzatevi per vivere incontri e situazioni che vi offrano occasioni per una crescita personale. Chi potrà resistervi se giocherete le carte del fascino, della grazia e del vostro innato romanticismo?