Oroscopo di oggi 23 novembre 2022

Oroscopo Del Giorno Zodiaco
L’oroscopo di oggi 23 novembre 2022 per lei o per lui, con l’Oroscopo del giorno scopri segno per segno cosa ti riservano le stelle per il tuo segno zodiacale.

Qual è il tuo segno zodiacale? Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 23 novembre 2022? Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno zodiacale.

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Quest’oggi potresti risentire di un po’ di stanchezza, cerca di fare lo stretto indispensabile e rimanda a domani le questioni di responsabilità.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Oggi sei un po’ nervoso, basta un niente per farti scattare sull’attenti! Cerca, tuttavia, di non riversare i malumori in amore, recupero da domani.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Giornata interessante per i sentimenti, potresti fare la conoscenza di una persona carina! Sul lavoro è necessario rivedere alcuni accordi.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
Stelle intriganti per i cuori solitari, se ti interessa una persona cosa aspetti a farti avanti? Sul lavoro attenzione a non alimentare inutili polemiche.

Leone
23 Luglio – 23 Agosto
Qualche malumore passeggero potrebbe minare la tua solarità? Cerca di guardare le cose da un punto di vista diverso e circondati di persone amiche.

Vergine
24 Agosto – 22 Settembre
Un fascino particolare caratterizza questa giornata, se sei solo faresti bene a guardarti attorno!

Bilancia
23 Settembre – 22 Ottobre
Periodo propizio per il lavoro, favoriti i contatti con altre città e più in generale si profilano a

Scorpione
23 Ottobre – 22 Novembre
Oggi potresti risultare leggermente polemico con il partner, cerca di essere più tollerante e metti da parte l’orgoglio.

Sagittario
23 Novembre – 21 Dicembre
Cielo interessante per le coppie di lunga data, non escludo che da qui ai prossimi mesi si possa mettere in cantiere un progetto importante.

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
Finalmente in amore torna un po’ di serenità, perché non approfitti di questa ‘tregua’ per riscoprire la complicità con il partner?

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Stelle interessanti per coloro che desiderano sperimentare e mettersi in gioco, favoriti i nuovo accordi e i contatti con altre città.

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
Se ti interessa una persona e sei ricambiato cosa stai aspettando per farti avanti? Sul lavoro c’è una certa tensione, vorresti maggiori garanzie.