Oroscopo di oggi 24 novembre 2022

Oroscopo Del Giorno Zodiaco
L’oroscopo di oggi 24 novembre 2022 per lei o per lui, con l’Oroscopo del giorno scopri segno per segno cosa ti riservano le stelle per il tuo segno zodiacale.

Qual è il tuo segno zodiacale? Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 24 novembre 2022? Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno zodiacale.

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Oggi la giornata ha una marcia in più, cerca di incanalare quest’energia in progetti che si riveleranno importanti per il futuro.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Qualche tensione di troppo in amore mina la stabilità di questo giovedì, recupero da domani. Favorite le nuove collaborazioni.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Periodo di confusione per i sentimenti, se hai il piede in due scarpe devi decidere in che direzione far andare il cuore.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
Cielo interessante per i single, una persona sarà colpita dal tuo savoir-faire. Se hai una trattativa in corso non tergiversare e vai dritto al punto.

Leone
23 Luglio – 23 Agosto
Il partner è lontano e la sua mancanza si fa sentire. Attenzione alle finanza, ultimamente c’è stata qualche spesa di troppo.

Vergine
24 Agosto – 22 Settembre
Stelle intriganti per i cuori solitari, se ti piace una persona perché non ti fai avanti? Soluzioni in arrivo sul lavoro.

Bilancia
23 Settembre – 22 Ottobre
Momento di forza per i sentimenti, una rinnovata serenità caratterizza l’equilibrio della coppia, perché non progettare qualcosa di bello assieme al partner?

Scorpione
23 Ottobre – 22 Novembre
Se c’è qualcosa che non va con il partner oggi non avrai certamente peli sulla lingua, attenzione ai fraintendimenti.

Sagittario
23 Novembre – 21 Dicembre
Metti al bando la timidezza e amplia la tua cerchia di contatti, chissà che non sia l’occasione giusta per conoscere una persona intrigante.

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
Dopo la burrasca è finalmente tornata una certa quiete nella coppia. Via libera, dunque, al dialogo nell’ottica di una comune visione delle cose.

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Oggi la giornata va un po’ a rallentatore, quindi non spazientirti se le cose non procedono esattamente nel verso desiderato.

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
Sono giornate tese, cerca di non fare passi azzardati e conta fino a dieci prima di esporti. Prudenza nei rapporti con i colleghi.