Oroscopo di oggi 27 gennaio 2021

Oroscopo Del Giorno Zodiaco
L’oroscopo di oggi 27 gennaio 2021 per lei o per lui, con l’Oroscopo del giorno scopri segno per segno cosa ti riservano le stelle per il tuo segno zodiacale.
Qual è il tuo segno zodiacale? Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.
Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 27 gennaio 2021? Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno zodiacale.

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Oggi, la Luna in Cancro vi è ostile, ma se qualcosa non va non siate pessimisti. Ricordate che c’è sempre una soluzione a tutto: basta saperla trovare. Con Mercurio amico, eviterete inutili contese basate su equivoci che un confronto diretto e franco eviterà.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Non forzate le situazioni che non sono ancora mature, anche se forte è la voglia di farlo. Siate accorti, pazienti, e domani sarete ricompensati. Sul lavoro badate a quello che dite e a quello che fate. Giove è contro: potreste inimicarvi i vostri superiori.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Grazie a Saturno dal segno dell’Acquario che vi protegge, la concretezza e la capacità organizzativa cambieranno in meglio il vostro quotidiano. Possibile incontro ravvicinato e incandescente con qualcuno con uno charme che vi farà girare la testa.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
La Luna che sorride a Nettuno, ma bisticcia con Venere e Plutone, incide sui rapporti sociali e professionali. Qualche baruffa di poco conto in vista. Se siete single, c’è chi si farà avanti, ma non sarà convincente, e voi deciderete, per ora, di rimanere da soli.

Leone
23 Luglio – 23 Agosto
Essendo Saturno in opposizione, i programmi che avete in mente potrebbero subire un ritardo. Abbiate pazienza e non desistete dai vostri intenti. Con Marte avverso, sul lavoro rischiate di mettere troppa carne al fuoco e di ritrovarvi con un bel po’ di cenere…

Vergine
24 Agosto – 22 Settembre
Una ventata di romanticismo vi renderà alquanto distratti nei riguardi delle cose pratiche e concrete: poco male, dato che a voi va bene così! In alcune occasioni è molto meglio vivere il presente e gustare ogni istante, senza pensare al resto.

Bilancia
23 Settembre – 22 Ottobre
Con Giove e Saturno che vi sponsorizzano, avrete la piacevole occasione di occuparvi di cose che vi entusiasmano e vi stanno a cuore da tempo. Un conoscente con più esperienza o più anziano di voi, vi aiuterà a realizzare un vecchio sogno.

Scorpione
23 Ottobre – 22 Novembre
Se un amico dovesse proporvi un viaggio, meglio rimandare a tempi più favorevoli. Giove ostile causa qualche disguido, ritardi e impedimenti. Quando chi vi ama non riesce a dimostrarlo come volete voi, non fategli assaggiare il pungiglione!

Sagittario
23 Novembre – 21 Dicembre
Giove propizio dall’Acquario lascia presagire speculazioni e investimenti azzeccati. Insomma, continua a farvi sentire economicamente coperti. Coltiverete con cura nuove conoscenze che vi regalano opportunità di crescere e migliorare.

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
Con la Luna opposta a Venere e Plutone, attenzione alle impennate di orgoglio, se non volete passare la giornata a battibeccare con la persona amata. Dovreste mostrare più spesso apprezzamento nei confronti di chi vi dimostra stima.

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Se non vi reputate in grado di sostenere da soli alcune responsabilità, non dovete fare altro che esporre i vostri dubbi a chi di dovere. Con Marte ostile, fate attenzione agli eccessi, e non raccogliete sfide o provocazioni

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
Con la Luna complice di Nettuno, oggi sfoggerete un colpo d’occhio invidiabile: sarete affascinanti e saprete come cavarvela in ogni ambiente. Sul lavoro meglio scegliere, selezionare solo un progetto valido e lasciar perdere per ora tutto il resto.