Oroscopo di oggi 27 marzo 2021

Oroscopo Del Giorno Zodiaco
L’oroscopo di oggi 27 marzo 2021 per lei o per lui, con l’Oroscopo del giorno scopri segno per segno cosa ti riservano le stelle per il tuo segno zodiacale.

Qual è il tuo segno zodiacale? Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 27 marzo 2021? Scopri come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno zodiacale.

Ariete
21 Marzo – 20 Aprile
Luna stacanovista anche di sabato. Vorrà dire che prima del piacere, ci sarà il dovere: un salto in ufficio o qualche noiosa incombenza. L’amore è magnifico, ma ci vorrà un’idea brillante per evitare che si areni nelle secche della quotidianità.

Toro
21 Aprile – 20 Maggio
Impegnati ma sereni, vi godete l’atmosfera distesa con i vostri cari, in famiglia. Tra piacevoli chiacchierate, la serata scorre liscia come l’olio. Sensazione di totale benessere, corpo e mente viaggiano all’unisono, apprezzando quello che la vita regala.

Gemelli
21 Maggio – 21 Giugno
Luna insofferente in quadratura: naturale che non siate in vena. Se poi ci aggiungete Marte, seminatore di imprevisti, capirete perché non è giornata. Clima domestico raffreddato da improvvisi rovesci. Cose che capitano, la perfezione non è di questo mondo.

Cancro
22 Giugno – 22 Luglio
Una sorridente Luna in sestile rende il partner espansivo e affettuoso. Giocate bene la partita, potrete strappare delle belle promesse. Occorre una logica stringente, per chiudere una trattativa con un interlocutore che sembra proprio un osso duro.

Leone
23 Luglio – 23 Agosto
Ore piene dal punto di vista lavorativo. Soddisfacenti sotto il profilo della professionalità, che vi vale l’apprezzamento dei colleghi. Il fronte del cuore oggi tace. Ma l’amico a quattro zampe, compagno fidato, vi accoglie festoso come sempre.

Vergine
24 Agosto – 22 Settembre
Tensioni in vista in casa e nell’attività: la Luna nel segno incitata da Marte alimenta malintesi. Tatto e diplomazia non sono un optional. L’essenziale nei rapporti con gli altri è mantenere un atteggiamento chiaro, autentico e soprattutto sincero.

Bilancia
23 Settembre – 22 Ottobre
Non pretendete troppo quando le circostanze non sono del tutto a favore. Seguite le indicazioni che la vita quotidianamente vi offre. Se l’isolamento non è motivato dalla necessità di riflettere, evitate di chiudere fuori dalla porta chi vi vuole bene.

Scorpione
23 Ottobre – 22 Novembre
L’impulso costruttivo della Luna in Vergine sgombra il campo da eventuali voli di fantasia, rimettendo il senso pratico al primo posto. Affrontate con saggezza tutto e tutti. Ascoltando soprattutto chi conoscete e stimate, vi indirizzerà per il meglio.

Sagittario
23 Novembre – 21 Dicembre
Luna e Marte vi tengono inchiodati al lavoro, alle prese con grane da risolvere. L’unica consolazione è che l’impegno sarà ben remunerato. Cercasi metodo, ordine, senso pratico. Afferrateli al volo se li avvistate, oggi ne avrete davvero bisogno!

Capricorno
22 Dicembre – 20 Gennaio
In coppia uno dei due fa il birichino, forse voi, ma solo per gioco. Attenti, il partner vi tiene d’occhio, pronto a rendervi pan per focaccia. La gelosia rode comunque il cuore e mantenere le emozioni sotto controllo diventa più difficile.

Acquario
21 Gennaio – 19 Febbraio
Sabato senza appoggi, ma fortunatamente anche senza detrattori. Tutto da inventare: a voi indirizzarlo nella direzione desiderata. Grandi pulizie, un po’ di shopping, tanto per non perdere l’abitudine, e yoga: meditazione a volontà.

Pesci
20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna minaccia contrattempi che scombinano i vostri piani per la giornata. State calmi se potete, litigare con il partner peggiorerà la situazione. L’immaginazione prende il potere, alimentando i sospetti sulla fedeltà dell’amato bene. Alto rischio di tensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le foto presenti su Stravip.it sono state in larga parte prese dal web e valutate d i pubblico dominio. Se i soggetti, gli autori, o i rispettivi proprietari avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo all indirizzo e-mail info@stravip.it, e saranno prontamente rimosse.